Floridia, cede due involucri di hashish a tre giovani: arrestata

Floridia. Sorpresa dai Carabinieri della Tenenza di Floridia a cedere due involucri di hashish a tre giovani, è finita in manette la signora Carmela Paola Forte, 29 anni, poi denunciata alla Procura della Repubblica per spaccio di droga. Il Pubblico Ministero di turno alla Procura, non ravvisando le esigenze di applicazione di misure cautelari nei confronti dell’arrestata, ha ordinato la sua immediata liberazione. Carmela Paola Forte non è viso sconosciuto ai Carabinieri. Già denunciata per altri reati, la donna è in atto sottoposta all’obbligo di presentazione presso gli uffici della Tenenza dei Carabinieri di Floridia. Stava cedendo della droga a tre persone quando veniva sorpresa da Carabinieri.
Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze 

stupefacenti in flagranza, è finita in manette – ma rimessa in libertà non ravvisandosi esigenze di applicazione di misure cautelari nei suoi confronti – Carmela Paola Forte.
La ventinovenne, pregiudicata allo stato sottoposta all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, stava dando a tre ragazzi due involucri di hashish. Un’azione perfettamente osservata dai militari che la prontamente la fermavano.

F.G.

CONDIVIDI