Marco Zappulla eletto presidente della Consulta Comunale Giovanile, Nicolò Saetta vice

Siracusa. Il 17 Aprile scorso si è tenuta la riunione dei rappresentanti delle associazioni aderenti alla Consulta Comunale Giovanile per l’elezione dei nuovi vertici. Alla fine tutti d’accordo nell’eleggere i componenti del nuovo direttivo che prevede: Marco Zappulla presidente, Nicolò Saetta vice-presidente, Vittorio Emanuele Garofalo segretario, Emanuele Scollo e Niccolò Fontana consiglieri.
Quello di Marco Zappulla quale presidente è un ritorno all’impegno in prima persona per un organismo così importante dato che lo stesso ne era stato alla guida dal 2013 al 2015. Il neo presidente, che ha già convocato la prima riunione per il 26 Aprile prossimo, si è così espresso alla fine dei lavori: “Nonostante i molteplici impegni personali, ho aderito alle sollecitazioni giuntemi per il ritorno alla presidenza della consulta giovanile e dunque intendo rilanciarne l’azione con la piena inclusione di tutte le realtà cittadine per rivendicare ai giovani gli spazi che meritano”.
Piena soddisfazione è stata espressa anche dal neo eletto vice presidente Nicolò Saetta: “Sono felice e onorato per essere chiamato a ricoprire una carica importante, che mi impegnerò a svolgere con serietà e passione”.

CONDIVIDI