Domenica di fragole e di trotto all’Ippodromo del Mediterraneo, Aguacate e Akela per il centrale

Siracusa. Il trotto arricchisce il programma della Festa della Fragola, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, con un convegno di sette corse in programma domenica 28 Aprile. Il pubblico delle grandi occasioni potrà ammirare l’elegante e suggestivo sport in sulky.  La prima competizione al via scatterà, dietro le ali dell’autostarter, alle ore 15:15.
Maggior dotazione di montepremi assegnata al Premio Catania, quarta corsa in scaletta. Tra i partecipanti, cavalli di 3 anni ingaggiati per una condizionata sui 2200 metri, ci sono soprattutto Aguacate, Akela Pal Ferm e Albaricoque. Questi i nomi più stimati, affidabili e qualitativi del lotto. L’incognita è Amyra Effe che vanta buoni requisiti su lunghe distanze e a cui è chiesta una veloce adattabilità alla pista siracusana.
Aperto il Premio Misterbianco, quinta corsa in programma. Il campo partenti della condizionata, riservata a cavalli di cinque anni e oltre sul miglio, sono quasi tutti soggetti regolari al palo, positivi e che vantano un suggestivo curriculum. Citiamo Very Windy perchè capace di uguagliare il record della pista, Vacanza Jet e Tritone Lux dai qualitativi mezzi.

CONDIVIDI