Priolo, forza porta del Municipio e saccheggia il distributore delle bevande, rubando le monete

Priolo Gargallo. I Carabinieri della Stazione di Priolo Gargallo sono intervenuti sabato notte presso la sede del Comune di Priolo Gargallo dove V.S., 25 anni, siracusano e con precedenti di polizia, dopo aver forzato la porta laterale del Municipio, si era introdotto ed aveva danneggiato il distributore automatico di bevande e snack, trafugando il denaro che vi era contenuto.
I militari hanno subito avviato le attività d’indagine sul furto appena perpetrato, giungendo così in breve all’individuazione del ladro. Grazie infatti ad un’attenta analisi degli indizi rilevati sul posto, i Carabinieri sono riusciti a riconoscere il giovane, a rintracciarlo e ad attribuirgli la responsabilità del furto, trovandolo con ancora indosso la refurtiva, che è stata interamente recuperata. L’uomo è stato quindi deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria siracusana.
L’attenzione del Comando Compagnia Carabinieri di Siracusa rimane alta e costante sull’intero territorio di competenza in considerazione del fatto che il fenomeno dei reati predatori e dei danneggiamenti registra dati rilevanti che richiedono un’efficace e costante azione di contrasto al fine di incrementare il livello di sicurezza percepita dalla popolazione.

CONDIVIDI