I Carabinieri all’alba del 20 gennaio hanno arrestato dieci pusher

Floridia. Alle prime luci dell’alba di questa mattina, sabato 20 gennaio, un vasto ed articolato dispositivo attuato e condotto da circa 40 militari della Compagnia Carabinieri di Siracusa, coadiuvati da unità cinofile della Polizia Penitenziaria, dal 12^ Nucleo CC Elicotteri Fontanarossa, ha dato esecuzione all’operazione antidroga denominata “Basito”, procedendo all’arresto di 10 soggetti, di cui un pregiudicato, 8 con precedenti di polizia specifici ed un incensurato, tutti colpiti da ordinanza di custodia cautelare emessa dal Giudice delle indagini preliminari Giuseppe Tripi. Nei confronti di quattro pusher è stata disposta la misura della custodia in carcere, per i restanti sei quella degli arresti domiciliari.

 

Leggi tutto...

Innanzi al Pm Nicastro l'indagato si è protestato innocente

Omicidio della prof: interrogato "Burattino" chiamato Cavarra

Siracusa. Emanuele Montalto, detto Burattino, accompagnato dal proprio difensore di fiducia, avvocato Junio Celesti, su sua richiesta, è stato interrogato dal Pubblico Ministero Antonio Nicastro..

I Cc hanno arrestato 9 persone, tra cui un imprenditore agricolo di Carlentini

In carcere la banda che "sradicava" i bancomat di banche e uffici postali

Augusta. Alle prime luci dell’alba di questa mattina, martedì 16 gennaio, un vasto ed articolato dispositivo attuato e condotto da circa 60 militari della Compagnia Carabinieri di Augusta, coa..

Aparo, Montagno e Mendola respingono gli addebiti

Operazione "Voragine", in 3 fanno scena muta, gli altri 6 arrestati parlano col Gip

Siracusa. Nella saletta riservata ai colloqui giudici-detenuti della Casa Circondariale di Cavadonna, si sono svolti gli interrogatori di garanzia dei nove indagati arrestati nell'ambito dell'ope..

Impaurita per lo scambio di insulti e minacce una donna ha chiamato i Cc

Noto, violenta lite tra vicini di casa per i sacchetti di spazzatura lasciati in cortile

Noto. Nella mattinata di ieri, venerdì 19 gennaio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Noto sono intervenuti in una strada del centro urbano, su richiesta di una ..

I Cc hanno sventato il furto in Via Giove, mettendo in fuga i ladri

Rosolini, raccolgono oltre 100 chili di limoni ma sono costretti ad abbandonarli

Rosolini. Nel pomeriggio di venerdì 19 gennaio, a Rosolini, in via Giove, i Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Noto sono intervenuti a seguito di una segnalazione di furto di ..

Un tossico di Solarino segnalato alla Prefettura per uso di stupefacenti

Compra la cocaina ma quando tenta di sniffarla gliela sequestrano i Cc

Siracusa. Venerdì sera, 19 gennaio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, impegnati in un servizio di controllo del territorio volto alla prevenzione e repressione dello spaccio di s..

Il gestore ha riferito di avere contattato la nonna che lo avrebbe minacciato

Non vanno a prendere il figlio alla ludoteca e il gestore chiama i Cc

Siracusa. Nella giornata di venerdì 19 gennaio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, impegnati in un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso una ludoteca local..

Indagini dei Carabinieri per risalire agli autori del pestaggio

Ricoverato al nosocomio di Avola un extracomunitario massacrato di botte

Pachino. Nell’ambito dei servizi di contrasto alla macro e micro criminalità,  i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Noto, durante la scorsa notte, sono interven..

Il capitano Dalila Pandolfo: “Abbiamo dato il massimo”

L’Eurialo ko con la capolista ma applaudita dal suo pubblico

Siracusa. Applausi e complimenti, nonostante la netta sconfitta. Come da pronostico, l’Eurialo Siracusa cede in tre set alla capolista Giavì Pedara, che chiude il girone di andata a punteggio ..