I Cc hanno posto ai domiciliari Giancarlo De Benedictis

Siracusa. Nella giornata di mercoledì, 16 agosto, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Siracusa nel corso di uno specifico servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto il siracusano Giancarlo De Benedictis, 41 anni, per il reato di violazione degli obblighi della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno.
I Carabinieri non solo sono riusciti a sorprendere alla guida di uno scooter il De Benedictis, ma a fermarlo e constatare che lo stesso era sprovvisto di patente di guida per motociclo, in quanto mai conseguita.

 

Leggi tutto...

Giovanni Guzzardi acciuffato a Francofonte dalla Squadra Mobile

In carcere 50enne per tentata rapina all'Unicredit di Milano

Francofonte. Era ritornato nel paese natio una decina di giorni fa per trascorrere un periodo di ferie ospite di parenti. E' arrivato da Milano, dove da diversi anni ha fissato la sua residenza. ..

Di nuovo nei guai con la giustizia il pregiudicato Cesare Pandolfo

Sortino, evadeva dai domiciliari per coltivare 200 piante di marijuana

Sortino. I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Siracusa ed i militari della Stazione di Sortino della Compagnia Carabinieri di Augusta, nella giornata del ..

Gli agenti hanno beccato fuori dalla sua abitazione Massimo Salemi

Le tentazioni della bella stagione per i detenuti agli arresti domiciliari

Siracusa. Così come con gli sbarchi il bel tempo induce i migranti ad affrontare le difficoltà derivanti da una lunga navigazione, anche per i detenuti sottoposti alla misura cautelare degli ar..

Spatalucenti autorizzato a uscire di casa per svolgere l'attività lavorativa

Noto, ai domiciliari i ladri di veicoli rubati in un cantiere edile

Noto. Il Giudice delle indagini preliminari Michele Consiglio ha deciso di accogliere la istanza avanzata dagli avvocati Junio Celesti, Natale Vaccarisi e Antonino Campisi tesa ad ottenere la con..

Rimangono in carcere Luca Matarazzo e Fabrizio Di Pasquale

Omicidio Forestieri, concessi gli arresti domiciliari a Di Maiuta

Catania. Accogliendo la richiesta dell'avvocato Antonio Meduri, i giudici della Corte d'Assise di Appello di Catania hanno concesso il beneficio degli arresti domiciliari al pachinese Enrico Di M..

Nessuna misura cautelare è stata applicata a Navarra e Eusepi

I Carabinieri li beccano fuori casa e li arrestano ma il giudice li libera

Siracusa. I Carabinieri della Stazione di Ortigia hanno arrestato il siracusano con precedenti di polizia Corrado Navarra, 46 anni e la convivente pesarese anche lei con precedenti di polizia Cam..

Il Giudice Monocratico Mangano ha ordinato la liberazione di Sergio Valenti

Il cimitero non ricade nel comune di Floridia e i Cc arrestano un sorvegliato

Siracusa. Il Giudice Monocratico Fabio Salvatore Mangano ha convalidato l'arresto del pregiudicato Sergio Valenti, 46 anni, arrestato dai Carabinieri della Tenenza di Floridia per avere violato l..

Vaccarella era accusato di detenzione di cocaina e di evasione dai domiciliari

Nel giro di 48 ore viene arrestato due volte, ma se la cava con i domiciliari

Siracusa. Doppio appuntamento con i giudici per il pregiudicato siracusano Mirko Vaccarella, 24 anni, arrestato dai Carabinieri il 13 agosto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefac..

Urso è stato arrestato dai Cc nella zona della Tonnara

Nega la cessione di dosi di cocaina, ma il Gip lo manda ai domiciliari

Siracusa. Ha negato di avere ceduto delle dosi di cocaina, ma Pasquale Graziano Urso, 23 anni, non è stato convincente tanto è vero che il Giudice delle indagini preliminari Carmen Scapellato, ..