I giudici hanno revocato la misura degli arresti domiciliari a Davide D'Angelo

Villasmundo. Nel pomeriggio del 12 dicembre, i Carabinieri della Stazione di Villasmundo, a conclusione di articolata attività info-investigativa e seguito idonea richiesta di aggravamento della pena, traevano in arresto in esecuzione dell’ordinanza di sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari con quella più afflittiva della custodia cautelare in carcere, Davide D’Angelo, 44 anni, poiché ritenuto responsabile di ripetuti episodi di evasione e furto di un’autovettura Fiat 600, quest’ultima parcheggiata nei pressi della propria abitazione di residenza e che dopo un rocambolesco inseguimento dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Augusta era stato tratto in arresto.

 

Leggi tutto...

I Carabinieri hanno arrestato un ventunene e un minorenne

Augusta, fumatori di "canne" in fila per comprare le dosi di droga

Augusta. Nella notte di ieri, i Carabinieri del Comando Compagnia di Augusta nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, traevano in arresto, in flagr..

Il Tribunale ha aggravato la misura cautelare nei confronti di Spicuglia

Spaccia droga, sostituito l'obbligo di firma con gli arresti domiciliari

Siracusa. Martedì 12 dicembre, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Siracusa, hanno tratto in arresto Silvano Spicuglia, trentaduenne, pregiudicato per reati inerenti ..

I malviventi, col volto coperto dal casco, sono fuggiti con un motociclo

Lentini, in due tentano rapina in una tabaccheria di Via Murganzio

Lentini. Gli agenti della Polizia di  Stato, in servizio al Commissariato di Lentini, a seguito di segnalazione, sono intervenuti in una tabaccheria sita in via Murganzio ove, poco prima, alle 1..

Quattro minori denunciati per resistenza a pubblico ufficiale

Augusta, rissa tra eritrei che poi si scagliano e feriscono i Carabinieri

Augusta. I militari della Stazione Carabinieri di Augusta e del Nucleo Radiomobile, nella tarda serata di lunedì 11 dicembre, su richiesta di intervento giunta presso la Centrale Operativa del l..

Condannata per tentata truffa, furto e indebito utilizzo di carta di credito

Priolo, Salvatrice Rasizzi deve espiare ai domiciliari 10 mesi e 29 giorni

Priolo Gargallo. Nella serata di lunedì 11 dicembre i Carabinieri della Stazione di Priolo Gargallo, al termine di un’intensa attività investigativa, hanno tratto in arresto, in ottemperanza ..

Sono sbarcati al porto di Augusta i 443 migranti salvati dalla nave Acquarius

I libici puntavano la pistola per farli salire sui gommoni senza salvagente

Augusta. 443 migranti di varie nazionalità , tra cui 101 minori, 60 dei quali non accompagnati, e 78 donne, di cui sei in stato di gravidanza, una delle quali al nono mese è stata trasferita al..

Nicola Campo si è visto notificare dai Cc l'avviso di conclusione indagini

Pachino, l'ex Comandante dei Vigili Urbani rischia il processo per peculato

Pachino. I Carabinieri della Compagnia di Noto e della Stazione di Pachino hanno notificato cinque avvisi di conclusione indagini ad altrettanti indagati, tra cui Nicola Campo, 56 anni, all'epoca..

Lo ha deciso la Sesta Sezione Penale della Corte di Cassazione

Operazione "Pac Man": assolto l'ex carabiniere Vincenzo Alberghina

Roma. I giudici della Suprema Corte, accogliendo la richiesta del Procuratore Generale, hanno annullato la sentenza della seconda sezione penale della Corte d'Appello di Catania pronunciata nei c..

I professori Compagnini e Plebe hanno depositato la loro perizia

Caso Licia Gioia: solo ipotesi generiche dai consulenti del Gip

Siracusa. Ipotesi generiche. Nessuna verità. E' il succo della perizia effettuata dai due luminari nominati dal Giudice delle indagini preliminari Carnen Scapellato chiamati a dire se il maresci..