Duro atttacco del presidente del Consiglio comunale Sbona al sindaco

Nella foto Salvo Sbona - Giornale Siracusa

News Siracusa. Melilli. Nuovo duro attacco del presidente del Consiglio comunale, avvocato Salvo Sbona, al sindaco Pippo Cannata. "Nonostante i proclami dei giorni scorsi a cura dell’amministrazione comunale di Melilli, diffusi a mezzo media locali, sull’avvio di una serie di servizi destinati ai bambini in età scolare che versano in particolari condizioni di disabilità, ancora oggi niente di quanto promesso dal "Cannata & co." sembra decollare.

 

Leggi tutto...

Lettera aperta ai consiglieri Fabio Rodante e Massimo Milazzo

Castelluccio: "Un errore dimettersi e sbaglia chi invita a emulare voi due"

Notizie Siracusa. L'invito rivolto da Ezechia Paolo Reale, portavoce di "Progetto Siracusa", ai consiglieri comunali di emulare i dimissionari Massimo Milazzo e Fabio Rodante, viene aspramente cr..

Via già Milazzo e Rodante e lunedì toccherà a Cetty Vinci e Salvo Sorbello

L'appello di Reale ai consiglieri: "Dimettetevi, andiamo al voto"

News Siracusa. Alcuni consiglieri comunali dei gruppi di opposizione hanno deciso di dimettersi dalla carica e si augurano che altri colleghi abbiano ad emularli in modo da raggiungere il numero ..

Prima del voto i consiglieri comunali Castagnino e Alota sono usciti dall'aula

Il consiglio comunale ha approvato il bilancio di previsione 2016

Siracusa. Il consiglio comunale ha approvato stasera, intorno alle 17, il bilancio di previsione 2016. Ad eccezione di Alessandro Acquaviva, il provvedimento ha raccolta l'unanimità dei presenti..

Tra un mese si eleggono gli organi di governo dell'ex Provincia regionale

Libero Consorzio: appello a sindaci e consiglieri di Ezechia Paolo Reale

Siracusa. Il portavoce di Progetto Siracusa, avvocato Ezechia Paolo Reale, in vista delle imminenti elezioni per gli organi di governo del Libero Consorzio, lancia un appello ai "sindaci e ai con..

Il 3 settembre l'incontro organizzato dal consigliere comunale Firenze

"Basta un SI", convegno sulla riforma costituzionale promosso da Lab-Dem

Siracusa. Il consigliere comunale Tanino Firenze, in qualità di presidente dell'Associazione Lab-Dem, annuncia la costituzione di un comitato per il Sì al referendum per la riforma costituziona..

Lettera aperta di Francesco Italia al segretario del PD Lo Giudice

"Non credo che il giudizio sul lavoro svolto dalla Giunta Garozzo spetti a lei"

Siracusa. Lettera aperta di Francesco Italia, vice sindaco e componente della segreteria del PD al segretario provinciale del Partito Democratico Alessio Lo Giudice. Scrive Italia: "Sarebbe tropp..

Non gradito dal Coordinatore di Sinistra Riformista il rimpasto del sindaco

Raiti a Garozzo: "Chi è causa dei suoi mali, pianga se stesso"

Siracusa. Il rimpasto fatto dal sindaco Garozzo di nominare assessori l'avvocato Giovanni Sallicano, figlio del defunto deputato regionale onorevole Sergio Sallicano, e la commercialista Grazia M..

Garozzo dichiara guerra a Lo Giudice, Monterosso e Schiavo (Democratici)

"Quei 3 moschettieri nel PD rappresentano solo i Riformisti e il gruppo Foti"

Siracusa. Sulla situazione politica in città e all’interno del Partito democratico Giancarlo Garozzo, sindaco di Siracusa e componente dell’assemblea nazionale del Pd, dichiara quanto segue:..

Durissima reazione dei deputati Cancelleri, Mangiacavallo e Siragusa

"Eliminando i ballottaggi hanno varato una legge contro l'M5S"

Palermo "Un colpo mortale alla democrazia. La Santa alleanza, eliminando i ballottaggi ha di fatto varato la legge anti-Movimento 5 stelle. Sono ossessionati da noi e stanno facendo di tutto per ..