La risposta del figlio di Giuseppe Amara, tirati entrambi in ballo dall'ex sindaco

Roma. Interpellato sulle dichiarazioni rese, durante la conferenza stampa, dall'ex sindaco Massimo Carrubba, contro di lui, suo padre Giuseppe Amara, sull'ex Pubblico Ministero Maurizio Musco e su altri soggetti, l'avvocato Piero Amara ha dichiarato: "Non ho mai risposto alle insinuazioni di Carrubba perchè, con tutto il rispetto di Massimo, non ho tempo da perdere. Io so soltanto che quelle poche volte che torno ad Augusta trovo una città molto più pulita ed ordinata. In pochi mesi i cinque stelle hanno fatto ciò che Massimo non ha saputo fare in dieci anni. Questi sono fatti e la gente di Augusta, spazzando via la vecchia politica ha dimostrato che non si fa ingannare più. Non so chi sia questo Sindaco cinque stelle ma dico solo che Augusta sembra un'altra città.

 

Leggi tutto...

Ha parlato per due ore, citando passi tratti da 20mila pagine di intercettazioni

Augusta, l’arringa difensiva dell’ex sindaco Carrubba: “Sono stato crocifisso”

Augusta. All’inizio tremavano le mani e la voce all’ex sindaco Massimo Carrubba, lunedì sera, 5 dicembre, nella sala “Monna Lisa” di Palazzo Zuppello, piena di gente per seguire una conf..

Il magistrato è stato assolto con formula piena dall'accusa di tentata concussione

In appello annullata la condanna a 3 anni e 8 mesi all'ex PM Musco

Messina. Ora sì che si può dire: giustizia è fatta. I giudici della Corte d'Appello di Messina hanno annullato la scandalosa sentenza del Tribunale di Messina che aveva condannato alla pena di..

Lettera aperta al Diario del blogger Maurizio Inturri

Avola, minacciato per essersi occupato degli affari del clan Crapula

Avola. Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviata alla nostra redazione dal dottor Maurizio Inturri, residente ad Avola, che è costretto restare segregato nella sua abitazione per non correre i..

Il 28/11 si conoscerà la sorte di Christian e Roberto De Simone e Davide Greco

Omicidio Boscarino: PM e legale di parte civile chiedono il processo, la Difesa il proscioglimento

Priolo Gargallo. Quello di oggi, lunedì 27 novembre, è stato un lungo pomeriggio per il Giudice dell'udienza preliminare Carmen Scapellato, per il Pubblico Ministero Margherita Brianese, per i ..

Il legale dell'ex pentito: "Il mio cliente non ha mai ritrattato"

Princiotta fa la pace con Piccione e sputa la sua bile contro i giornalisti

Siracusa. La pace stipulata tra Simona Princiotta e l'ex collaboratore di giustizia Rosario Piccione ha spinto la consigliera comunale a bollare come infondate e diffamatorie tutte le accuse moss..