Approvata la delibera di trasferimento a Napoli dell'ex pm Giancarlo Longo

Roma. Dal Palazzo dei Marescialli, sede del Consiglio Superiore della Magistratura, tengono a correggere alcune notizie pubblicate da organi di stampa diffusi nella città di Siracusa in ordine alla pratica aperta nei confronti del procuratore della Repubblica Giordano e dei sostituti procuratori Maurizio Musco e Giancarlo Longo, e attualmente al vaglio della Prima Commissione Disciplinare del Csm.  "Per quanto riguarda il dott. Maurizio Musco la III Commissione competente per i "trasferimenti ordinari" (esclusi i Direttivi e i semi direttivi) sta aspettando il parere del Consiglio giudiziario competente (quello di Catania) sul cambio di funzioni richiesto da Musco, che ha "in prevenzione" chiesto il trasferimento al Tribunale di Caltanissetta con il passaggio dalle funzioni requirenti a

 

Leggi tutto...

Timpanelli ha deposto al processo contro il lentinese Biagio Tribulato

"Il pacco di droga nella mia auto è stato messo da gente meschina"

Gela. Nell'aula penale del Tribunale di Gela è andata in scena l'ultima udienza della fase dibattimentale del processo che vede alla sbarra il lentinese Biagio Tribulato, soggetto amico di mafio..

Franco Oddo verrà processato al Tribunale di Messina il 6 aprile 2018

A giudizio il direttore de La Civetta per aver diffamato Rossi e Musco

Siracusa. "Potenza di un cognome. Fosse stato napoletano, il pm Maurizio Musco sarebbe ricorso agli scongiuri nel trovarsi un altro Carchietti". Parole del giornalista Franco Oddo, Direttore resp..

Il legale dell'ex pentito: "Il mio cliente non ha mai ritrattato"

Princiotta fa la pace con Piccione e sputa la sua bile contro i giornalisti

Siracusa. La pace stipulata tra Simona Princiotta e l'ex collaboratore di giustizia Rosario Piccione ha spinto la consigliera comunale a bollare come infondate e diffamatorie tutte le accuse moss..