Roma. Interpellato sulle dichiarazioni rese, durante la conferenza stampa, dall'ex sindaco Massimo Carrubba, contro di lui, suo padre Giuseppe Amara, sull'ex Pubblico Ministero Maurizio Musco e su altri soggetti, l'avvocato Piero Amara ha dichiarato: "Non ho mai risposto alle insinuazioni di Carrubba perchè, con tutto il rispetto di Massimo, non ho tempo da perdere. Io so soltanto che quelle poche volte che torno ad Augusta trovo una città molto più pulita ed ordinata. In pochi mesi i cinque stelle hanno fatto ciò che Massimo non ha saputo fare in dieci anni. Questi sono fatti e la gente di Augusta, spazzando via la vecchia politica ha dimostrato che non si fa ingannare più. Non so chi sia questo Sindaco cinque stelle ma dico solo che Augusta sembra un'altra città.

A Massimo auguro che, come avvocato, trovi una sua collocazione professionale vivendo del suo. Lasci spazio ai giovani capaci di cui Augusta ha tanto bisogno".

 

riproduzione vietata

SE IL DIARIO VI PIACE FATE UN ABBONAMENTO ANNUALE DI 60 EURO, CARICANDO LA SOMMA A POSTEPAY 5333 1710 2279 3950 - GRAZIE

IN QUESTO MOMENTO MI SENTO
0%
SODDISFATTO
0%
TRISTE
0%
INDIFFERENTE

Aggiungi commento

ATTENZIONE:

Cliccando "invia" accetti la nostra privacy policy


Codice di sicurezza
Aggiorna