Il Comandante delle Legione Sicilia ha portato il proprio saluto ai Carabinieri

Siracusa. Nel corso del pomeriggio di mercoledì 16 agosto e della mattinata odierna, il Generale di Brigata Riccardo Galletta, Comandante della Legione Carabinieri Sicilia, ha fatto visita a 6 reparti del Comando Provinciale di Siracusa del sud della Provincia. Accompagnato dal Comandante Provinciale, Colonnello Luigi Grasso, e ricevuto dal Comandante della Compagnia di Noto e dai Comandanti delle Stazioni interessate, l’Alto Ufficiale ha fatto visita alle Stazioni Carabinieri di Canicattini Bagni, Testa dell’Acqua, Portopalo di Capo Passero, Pachino, Rosolini ed Avola.

 

Leggi tutto...

Blitz dei Carabinieri del Nas, del Nil nelle strutture ricettive di Fontane Bianche

Nelle cucine rinvenuti 100 chili di prodotti ittici in cattivo stato

Siracusa. Con la stagione estiva entrata nel vivo, migliaia di bagnanti, turisti e siracusani si riversano nelle zone balneari, soprattutto durante le giornate di festa, per trovare sollievo dall..

Dichiarazione dell'assessore alla Mobilità, Salvatore Piccione

"I parcheggiatori abusivi sono un pericolo per l'ordine pubblico"

Siracusa. “I parcheggiatori abusivi a Siracusa rappresentano ormai un serio problema di ordine pubblico”. Lo afferma l'assessore alla Mobilità, Salvatore Piccione, riferendo alcuni gravi epi..

E' stato per quarant'anni il legale del Comune di Siracusa

Le condoglianze del sindaco Garozzo per la morte dell'avv Cappello

Siracusa. Si è spento mercoledì 16 agosto l'avvocato Vincenzo Cappello, 88 anni, decano degli avvocati siracusani e per 40 anni, dal 1955 al '95, legale di fiducia del Comune di Siracusa.Il sin..

L'altro punto di vista sulla movida notturna e sulla chiusura dei locali

Un residente del Plemmirio risponde all'onorevole Edy Bandiera

Siracusa. “Notti troppo brevi, quelle siracusane, per convincere i nostri giovani a trascorrere le proprie ore di svago e divertimento nei locali cittadini, costretti a chiudere appena alle 2 d..

Figuraccia del sindaco Garozzo, incalzato da Sorbello, Vinci e Zappalà

Il conto consuntivo 2016 non è stato approvato e arriva il commissario

Siracusa. Ennesima interrogazione del trio Salvo Sorbello, Cetty Vinci e Franco Zappalà. I quali incalzano il sindaco Giancarlo Garozzo che, ancora una volta, si è distinto per non avere presen..

Ne dà notizia l'on. Vinciullo dopo aver incontrato il direttore generale dell'Anas

Fiume Cassibile: un nuovo ponte senza abbattere il vecchio

Palermo. "Da mesi, non si parla più del ponte sul fiume Cassibile, come se il problema non appartenesse a nessuno e come se il ponte attualmente esistente potesse sfidare il tempo e gli avversi ..

Sos dell'avvocato Ezio Bonanni: "Non ci sono certezze, ma va fatta la verifica"

Amianto nell’acqua potabile? L'ONA chiede la rimozione delle tubature

Siracusa. Omicidio a norma di legge. Infatti non c’è una norma specifica che vieta la presenza di amianto nell’acqua potabile anche se dovrebbe essere chiaro che si dovrebbe evitare l’inge..

Interrogazione all'Amministrazione dei consiglieri Sorbello, Vinci e Zappalà

Parcheggi pubblici ai privati? "No, grazie", dice l'opposizione

Siracusa. I consiglieri comunali Salvo Sorbello, Cetty Vinci e Franco Zappalà hanno rivolto un’interrogazione all’Amministrazione per conoscere i motivi che hanno indotto la Giunta municipal..

Interrogazione dei consiglieri Cetty Vinci, Franco Zappalà e Salvo Sorbello

Signor Sindaco quando l’inaugurazione dell’Urban Center di via Malta?

Siracusa. Tre consiglieri comunali dell'opposizione hanno presentato un'interrogazione al sindaco Giancarlo Garozzo per sapere in quale data sarà inaugurato l'Urban Center di Via Malta. "I cons..