Al convegno di sabato 19 agosto sono 63 i cavalli al via

Siracusa. Sei corse tutte riservate a proprietari con licenza gentleman. Saranno loro i protagonisti delle sei corse in programma sabato 19 agosto, dalle ore 20 in poi, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Categoria C e D, sul miglio, riservata a cavalli indigeni e europei di 5 anni per il centrale Premio Berlino. Otto soggetti frequentano il campo partenti e tra questi Sunshine Bar e Rocco Grif, entrambi dall'ottimo potenziale. Attenzione però al crescendo di Tutto Mattos, alla buona forma di Piro Piro Jet e a Tritone Lux pronto ad andare a segno anche a Siracusa.

 

Leggi tutto...

Un mese di trotto sui tracciati siracusani. S’inizia mercoledì 9 agosto

A Ferragosto, alle ore 20, andrà in scena il Premio Città di Siracusa

Siracusa. Si ritorna in sulky nel pomeriggio di mercoledì 9 agosto sui tracciati siracusani dell’Ippodromo del Mediterraneo. Dieci convegni di trotto che avranno il loro clou nel Premio Città..

Graditissimo ospite della manifestazione l'onorevole Vinciullo

Torna la grande equitazione, Dario Agosta vince la gara più prestigiosa

Siracusa. Dopo anni di silenzio, torna finalmente a Siracusa la grande equitazione, grazie alle forze messe in campo dal nuovo direttivo della Società Ippica Siracusana, capitanato dal dott. Pas..

Al Mediterraneo la seconda Tris vinta da Ghja, condotta da Antonio Cannella

Ippodromo, pubblico entusiasta del galoppo a ritmo di samba

Siracusa. Ritmi coinvolgenti e tribune compiaciute in un Ippodromo del Mediterraneo che ha accolto un connubio tra danza e galoppo. Le sinuose movenze dei Samba Rio Show, accompagnate dai travolg..

La squadra allenata dal tecnico Luca Scandurra sale di categoria

L’Eurialo acquista il titolo sportivo della Pallavolo Sicilia e va in serie C

Siracusa. Era nell’aria da tempo, oggi è arrivata l’ufficialità. L’Eurialo Siracusa disputerà il prossimo anno il campionato di serie C. La società ha acquistato il titolo della Pallavo..

All'Ippodromo sei corse in programma con una condizionata riservata ai 2 anni

Galoppo in notturna: si inizia dal 1° luglio a partire dalle 20,30

Siracusa. Il galoppo si trasforma in modalità notturna. Già da sabato 1° Luglio, si scenderà in pista alle ore 20.40. Sei le corse in programma con una condizionata riservata ai 2 anni, quale..

Si ritorna in pista sabato 24 giugno all'Ippodromo del Mediterraneo

Nel Premio Fluorite (dotazione di 11 mila euro) l’attenzione del galoppo

Siracusa. Si ritorna in pista sabato 24 all’Ippodromo del Mediterraneo. Tra le sei corse in programma, con apertura alle ore 16, l’attenzione si catalizza sul Premio Fluorite, handicap discen..

Il convegno di galoppo in scena all'Ippodromo del Mediterraneo

Cuore del Grago, Mr Tarxien e Saint Steven: tris vincente

Siracusa. Due condizionate e una maiden, con dotazione di 11000 euro, arricchiscono il convegno di galoppo in scena all'Ippodromo del Mediterraneo. Un testa a testa vibrante tra Cuore del Grago e..

Antonio Cannella riceve il 13° trofeo consegnatogli da Miss Sicilia

Domenica di galoppo: Grand Oasis vince il Memorial Jvan Romano

Siracusa. Vola Grand Oasis e conquista il Memorial Jvan Romano. Fa bene i calcoli Antonio Cannella. Gradua a piacimento i 1100 metri della pista piccola e riceve il 13° trofeo consegnatogli da M..

Sabato pomeriggio 10 giugno all'Ippodromo del Mediterraneo

Un memorial per ricordare il fantino Ivan Romano, vittima di un incidente

Siracusa. La lotta sarà sulla breve distanza, quella dei 1100 metri della pista piccola che i 3 anni e oltre dovranno percorrere nella seconda delle sei corse in programma sabato pomeriggio all'..