Il tecnico Luca Scandurra: “Ho ricevuto indicazioni positive”

Siracusa. Doppia sconfitta ma indicazioni incoraggianti. L’Eurialo Siracusa ha perso le due gare del triangolare disputato questa mattina con Augusta e Teams Volley Catania al PalaLobello e valide per il torneo “Pino Corso” di pallavolo femminile. Entrambe le partite si sono concluse in due set. Nel primo match verdeblù superate con un doppio 21-17 dalle megaresi, nel secondo le aretusee sono state sconfitte con parziali di 21-18 e 21-8. Nel secondo set della seconda sfida il tecnico Luca Scandurra ha dato spazio ad un sestetto diverso da quello base. Chi è sceso in campo ha dato comunque il massimo per cercare di contrastare le avversarie. E’ stata una buona occasione per per provare schemi e situazioni di gioco, facendo “girare” tutta la rosa.

 

Leggi tutto...

Spettacolare corsa di galoppo all'Ippodromo del Mediterraneo

Special Rush annienta gli avversari e si aggiudica il Premio Farsalo

Siracusa. E' adrenalina pura quando cinque cavalli si presentano sul palo tutti in un fazzoletto. È un arrivo spettacolare, così, quello riservato dal Premio Farsalo, condizionata che ha impegn..

Sabato 14 ottobre sei corse di galoppo all'Ippodromo del Mediterraneo

Ippica, tra i giovanissimi la favorita è Magica Grazia

Siracusa. L'apertura delle sei corse di galoppo di sabato 14 ottobre, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, è prevista alle 15:30 ed è affidata ad un handicap discendente per cavalli di..

Nomadelfia e Deister si piazzano al secondo e terzo posto

Ippica, ”Madame Mascara" vola e si aggiudica la II Tris Nazionale

Siracusa. Prende il tempo gli avversari e Madame Mascara si fa padrona della seconda Tris affidata oggi all' Ippodromo del Mediterraneo. Dopo il buon rientro, l’allieva di Erasmo lo Piparo, con..

Sei le corse che scatteranno dalle ore 15,30 sabato 7 ottobre

All'Ippodromo due Condizionate e la Tris Nazionale con handicap

Siracusa. Due condizionate suddivise per età e un handicap discendente abbinato alla Tris Nazionale, sono le corse allettanti in programma sabato 7 all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. ..

La gara si è disputata a Reggio Calabria, il team aretuseo si è classificato terzo

Regata del Mediterraneo: equipaggio dona al Comune il trofeo

Siracusa, 3 ottobre 2017- Lo scorso 27 agosto 5 sportivi proveniente da Siracusa e Marzamemi, Sebastiano D'Angelo, Laurence Agnello, Davide Avarino, Vincenzo Sessa e Riccardo Ragusa, in rappresen..

Sulle maglie dei giocatori la scritta "Melilli Terrazza degli iblei"

Melilli. Il sindaco Carta presenta la squadra dell’Assoporto di calcio a 5

Melilli. “Melilli Terrazza degli Iblei”. E’ la scritta che comparirà quest’anno sulle maglie dell’Assoporto Melilli, impegnata nel campionato di serie B di calcio a 5, al via sabato pr..

Successo degli armatori Salvatore Caradonna e Massimo Savoca

Ortigia Sailing Cup 2017 Vincono “Joshua II” e “Dreamer Tech”

Siracusa. L’equipaggio di “Joshua II”, imbarcazione dell’armatore Salvatore Caradonna del Centro Velico Siciliano di Palermo, si aggiudica il primo posto della Classifica Overall Orc dell..

Le imbarcazioni veleggeranno per circa 83 miglia: dura prova per gli equipaggi

Ortigia Sailing Cup: è partita dal Porto Grande la regata d'altura

Siracusa. Cultura e sport sono anche quest’anno i protagonisti della seconda edizione della regata d’altura, Ortigia Sailing Cup, organizzata dal Circolo della Vela Lakkios, con il patrocinio..

Ben 13 i partecipanti alla corsa del 30 settembre all'Ippodromo

Galoppo, il Premio Geranio porta la II Tris Nazionale al "Mediterraneo"

Siracusa. Al Premio Geranio abbinata la II Tris Nazionale. È la seconda corsa delle sei in programma, sabato 30 settembre, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Ben 13 i partecipanti all..