Sul podio Vittorio Moncada e Valeria De Luca, entrambi classe Esordienti

Melilli. Domenica 10 dicembre al Palasport di Melilli si è svolta l’ultima tappa del Grand Prix 2017 di Karate riservata alla classe Esordienti A (atleti nati negli anni 2004 –2005) di Kumite (maschile e femminile). Come comunica il Maestro Roberto Dell’Aquila, sul podio sono saliti gli atleti Vittorio Moncada e Valeria De Luca. Il Moncada ha conquistato la medaglia d’argento nella categoria 50 Kg., mentre la De Luca ha vinto la medaglia di bronzo nella categoria 47 Kg.
I due atleti dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Centro Sportivo Taiji Kase sono allenati dai tecnici Marianna De Simone e Giancarlo Trigilio.

 

Leggi tutto...

Emozionante convegno ippico all'Ippodromo del Mediterraneo

Al Criterium dell'Immacolata show di Guerrieri, per i suoi 22 anni

Siracusa. E’ uno show targato Sebyan Guerrieri che ha incantato l’Ippodromo del Mediterraneo nel suo giorno più atteso che, quest’anno, ne ha festeggiato i ventidue anni. Un 8 Dicembre, ch..

Undicesimo posto invece per l'assistente capo Michele Intranuovo

Augusta, l'assistente capo Rovella si è aggiudicato il Trofeo Santa Barbara

Augusta. Mercoledì mattina, 6 dicembre, ha avuto luogo il trofeo interforze “Santa Barbara” anno 2017.Il trofeo si è svolto all’interno del Comando Marittimo Sicilia (Marisicilia) in Augu..

Scandurra: "Abbiamo peccato di esperienza e cattiveria"

L’Eurialo Siracusa perde in casa e lascia al Comiso 3 punti importanti

Siracusa. L’Eurialo vince il primo set, ma non i successivi e lascia al Comiso tre punti importanti. Come domenica scorsa a Paternò, la squadra aretusea approccia bene la partita, si “siede..

L'8 dicembre verrà ricordato uno dei fondatori dell'ippodromo

Cuore del Grago prenota il “Faraci”, North Ireland afferra la TQQ

Sirausa. È un allungo castigante a permettere a Cuore del Grago di volare verso il “Memorial Faraci”. E’ il valoroso allievo di Fabio Brogi, il protagonista del Premio Northern Pride, cond..

Coach Scandurra: "Ci vorrà una grande prestazione"

Pallavolo, l’Eurialo Siracusa domenica pomeriggio giocherà a Paternò

Dopo la sofferta ma importante vittoria interna di sabato scorso contro l’Acicatena, l’Eurialo Siracusa si recherà domenica pomeriggio in trasferta a Paternò contro la squadra locale che, i..

L'11 Novembre il convegno di galoppo di San Martino: si comincia alle 14,30

All'Ippodromo due condizionate e il ricordo di Raffaele Festinesi

Siracusa. Si ritornerà in pista sabato 11 Novembre all’Ippodromo del Mediterraneo. Due condizionate richiameranno l’attenzione su un convegno che aprirà i battenti alle 14.50. Una di queste..

Per la società aretusea gareggiano Andrea Ledda e Tindari Tripoli

Alla fase regionale di Coppa Italia di Judo due atleti siracusani

Palermo. Si svolgerà Domenica 12 novembre al Palasport di Villagrazia di Carini (Palermo) la fase Regionale di qualificazione alla Coppa Italia Junior e Senior Maschile e Femminile di Judo. L'As..

Due punti preziosi nel debutto casalingo in serie C

L’Eurialo, dopo il KO di Modica, vince al tie-break contro l’Acicatena per 3-2

Siracusa. Debutto casalingo vincente per l’Eurialo che, al Palakradina, contro l’Acicatena, conquista i primi due punti della storia in serie C. Riscatta prontamente la sconfitta di Modica la..

Previsto il rientro del capitano Pandolfo, che ha saltata la gara di Modica

L’Eurialo debutta in casa contro l'Acicatena per conquistare i primi punti

Siracusa. Dopo la sconfitta di Modica, l’Eurialo Siracusa cercherà un pronto riscatto. La squadra aretusea al Palakradina affronterà l’Acicatena in quello che sarà l’esordio assoluto cas..