Al Palavollan di Acireale si è svolta la fase regionale organizzata dall'ASC

Ispica. Anche le allieve del Centro Sportivo Emotion di Ispica hanno partecipato domenica 6 maggio presso il Palavollan di Acireale all’ultima fase regionale di Ginnastica ritmica organizzata dalla ASC. Dopo aver superato la prima e la seconda fase interprovinciale, le ginnaste seguite dalla docente Maria Donzello nonchè istruttore tecnico societario federale di ginnastica ritmica FGI hanno ottenuto ottimi risultati portando a casa anche primi posti. Hanno gareggiato la senior Julia Maltese, le junior Marta Scarrozza, Giulia Profetto e Adriana Scribano, le allieve Elisabetta Fronte e Maria Anastasia Spadaro e le piccole esordienti Marta Spatola ed Erica Maltese.

 

Leggi tutto...

Le congratulazioni dell'assessore alla Politiche sportive, Francesco Italia

Equitazione, doppia vittoria del siracusano Giancarlo Guastella

Siracusa. «Non posso che congratularmi con il siracusano Giancarlo Guastella per la splendida vittoria ottenuta al Trofeo Sicilia Gold, disputato nel campo ad ostacoli della Società Ippica Sira..

Madame Secrete la migliore tra le giovani “Femmine” al debutto

In dirittura d'arrivo Shukal ingrana la marcia e vince il Memorial Postiglione

Siracusa. Tutto come da copione. Shukal non delude le attese e si fa assoluto padrone del Memorial Gaetano Postiglione, nel suo 9° anniversario. Sfrutta l’ottimo feeling con Giuseppe Cannarel..

Risultati buoni per l'atleta augustano in vista dei Campionati del Mondo

Il campione del mondo Galoforo qualificato al 2° Meeting di canottaggio

Augusta, Sabato e Domenica scorsi 2 giornate di intenso canottaggio al 2° Meeting Nazionale a Piediluco presenti tutti i più forti canottieri Italiani alla ricerca delle qualificazioni per i pr..

Per la chiusura dell'Ippodromo di Palermo le corse a Siracusa

Trotto, lunedì 14 Maggio la Tris Nazionale abbinata al Premio Elefante

Siracusa. Si riaprono le piste all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa per ospitare, nel veloce anello interno, il trotto. Dopo la chiusura dell'Ippodromo di Palermo, saranno le piste siracus..

All'allenatore romano è dedicata la quarta corsa del convegno di galoppo

All'Ippodromo memorial in ricordo di mister Gaetano Postiglione

Siracusa. Giovani “Femmine” al debutto. È un Memorial a ricordare l'allenatore romano Gaetano Postiglione e il suo contributo dato all’ippica siracusana. Il compianto addetto ippico, al s..

Siracusa verrà rappresentata dalla storica formazione della Berretti 1923

Torneo Calcio a 7 a Malta in memoria di Nicole Vassallo, vittima del cancro

Siracusa. Con il patrocinio del Comune, si terrà il prossimo 12 maggio a La Valletta la prima edizione del torneo memorial di calcio a 7 “Nicole Vassallo” . Siracusa sarà rappresentata, co..

Domani al Palazzetto Pino Corso, alle 17.30, arriva il Santa Teresa di Riva

Pallavolo, ultima casalinga per le ragazze dell'Holimpia Paomar

Siracusa. Un'ultima di campionato con l'obiettivo di far bene e salutare nel migliore dei modi il proprio pubblico. L'Holimpia Paomar Siracusa ha preparato al meglio la sfida di domani che la ve..

Il match si svolgerà sabato 5 Maggio al Palazzetto Pino Corso

Pallavolo, l'Holimpia vuole chiudere in bellezza contro il Santa Teresa

Siracusa. Dopo un week end ricco di soddisfazioni dentro e fuori dal campo, con il successo a Castelvetrano e l'iniziativa alla Marina, l'Holimpia Paomar Siracusa si è rituffata in palestra per..

In gara le squadre Under 16 e 18 sia maschile che femminile

Al Foro Italico la prima manifestazione di 3x3 Street Ball di Basket

Siracusa. Domenica 29 Aprile, nella splendida cornice del Foro Italico nell’ambito della manifestazione “Sport, prevenzione e legalità”, si è svolta per la prima volta la fase provincial..