Categoria Under 16: domani a Belvedere ultima gara del triangolare

Siracusa. L’Eurialo vince anche la gara di ritorno delle semifinali provinciali under 18 e accede al triangolare di finale. Le aretusee hanno battuto agevolmente il Conad Modica con il punteggio di 3-0, bissando così il successo (3-1) ottenuto la scorsa settimana a Belvedere. Parziali abbastanza netti: 12-25, 21-25, 17-25, a dimostrazione della schiacciante superiorità di Costanza Bennardo e compagne, che hanno imposto sin dall’inizio ritmi elevati alla partita, giocando come meglio non potevano. Prestazione eccelsa dunque contro un avversario che ha capito sin dall’inizio di non poter nutrire velleità di “remuntada”. L’Eurialo si è dimostrata di altro spessore, vincendo quasi in scioltezza.

 

Leggi tutto...

Alla piscina Paolo Caldarella grande spettacolo dei ragazzi del coach Leone

Meritata vittoria dell'Ortigia contro la quotata Roma Vis Nova PN

Siracusa. Preparazione atletica, grande strategia di gara e l’estremo difensore in ottima forma hanno consentito sabato scorso alla Canottieri Ortigia di battere con quattro reti di vantaggio l..

Grandissima gioia per i ragazzi del team capitanato da Stefano Buono

Promossi in serie B i ragazzi del Subbuteto di Bagheria

Bagheria. I ragazzi del Subbuteto Club Bagheria sono stati promossi in serie B. La squadra si è aggiudicata il primo posto con una giornata di anticipo. Il team bagherese era capitanato da Stefa..

L'atleta, preparata dai tecnici Di Caro e Dell'Aquila, in gara negli Esordienti

La siracusana Giorgia Andolina partecipa al Gran Prix Sicilia di Judo

Catania. Si svolgerà Domenica 23 aprile al Palacatania, del capoluogo etneo, il Gran Prix Sicilia di Judo riservato alla classe Esordienti, Maschile e Femminile. Per l'Associazione Sportiva Dile..

L'allievo di Stefano Postiglione vanta la vittoria nel Criterium dell'Immacolata

My Man ritorna in pista: è lui il favorito del Premio Borges

Siracusa. Due condizionate, suddivise per età, impegnano i giovanissimi e i 4 anni oltre rispettivamente sui 1400 metri della pista piccola e sul doppio km della pista sabbia. Seconda e terza co..

Campionati giovanili: in campo le squadre under 16 e under 18

L’Eurialo sa solo vincere, battuti Aurora e Conad Modica

Siracusa. Due su due. Ed è soltanto l’inizio. L’Eurialo viaggia a vele spiegate nei campionati giovanili e lo dimostrano i risultati. Nel triangolare di finale provinciale under 16 mercoled..

Ippodromo del Mediterraneo. riflettori puntati sulla sesta competizione

Per il Lunedì di Pasquetta c'è l'atteso Criterium Aretuseo

Siracusa. Ritornano a sfidarsi sul doppio chilometro di pista piccola e per un montepremi di 24.200 euro, i giovani atleti, maschi e femmine, di tre anni di stanza all’Ippodromo del Mediterrane..

Scambio di doni e di auguri pasquali al Centro Sportivo Siracusano

Festa per atleti della Terza Età della Cooperativa Spazio Sport

Siracusa. Una mattinata all’insegna della gioia e della serenità con scambio di doni ed auguri per una serena Pasqua tra gli atleti della terza età che partecipano al progetto e gli operato..

La squadra aretusea approda alla finale interprovinciale

Under 16: l’Eurialo batte comodamente il Kamarina Vittoria

Siracusa. Tutto facile per l’Eurialo che, come da pronostico, supera agevolmente (3-0) il Kamarina Vittoria anche nella partita di ritorno della semifinale interprovinciale under 16 e conquista..

Quanti pretendenti al successo al convegno di galoppo di sabato 8 aprile

Con più di una chance Jackville Go, Diamon Grey e Larga Charla

Siracusa. Affollata, aperta e ben frequentata si presenta la sesta e ultima corsa del convegno di galoppo previsto per sabato 8 aprile. Il Premio At Talaq registra molti pretendenti alla vittoria..