Si ritorna in pista sabato 24 giugno all'Ippodromo del Mediterraneo

Siracusa. Si ritorna in pista sabato 24 all’Ippodromo del Mediterraneo. Tra le sei corse in programma, con apertura alle ore 16, l’attenzione si catalizza sul Premio Fluorite, handicap discendente con dotazione da 11 mila euro, che impegna cavalli e fantini sugli onerosi 2100 metri della pista piccola. Si potrebbe confermare la linea tracciata da Kingston Sassafrass e Barbarous e The Dreamer, che giungono nell’ordine sul podio all’ultimo ingaggio. Bene al rientro e con perizia agevole anche Pietro il Grande e reduce da successo Sopran Cosmic: entrambi, quindi, con chance. Ippica nazionale, invece, per il Premio Visto Si Stampa, altra periziata che impegna, però, i 3 anni sui 1300 metri della pista sabbia. La base potrebbe essere Lady Cashback, in buona forma e con peso ancora

 

Leggi tutto...

Il convegno di galoppo in scena all'Ippodromo del Mediterraneo

Cuore del Grago, Mr Tarxien e Saint Steven: tris vincente

Siracusa. Due condizionate e una maiden, con dotazione di 11000 euro, arricchiscono il convegno di galoppo in scena all'Ippodromo del Mediterraneo. Un testa a testa vibrante tra Cuore del Grago e..

Antonio Cannella riceve il 13° trofeo consegnatogli da Miss Sicilia

Domenica di galoppo: Grand Oasis vince il Memorial Jvan Romano

Siracusa. Vola Grand Oasis e conquista il Memorial Jvan Romano. Fa bene i calcoli Antonio Cannella. Gradua a piacimento i 1100 metri della pista piccola e riceve il 13° trofeo consegnatogli da M..

Sabato pomeriggio 10 giugno all'Ippodromo del Mediterraneo

Un memorial per ricordare il fantino Ivan Romano, vittima di un incidente

Siracusa. La lotta sarà sulla breve distanza, quella dei 1100 metri della pista piccola che i 3 anni e oltre dovranno percorrere nella seconda delle sei corse in programma sabato pomeriggio all'..

Sabato 20 maggio, ore 15,15 all'Ippodromo del Mediterraneo

Challengeaccepted pericoloso nel Premio Ellidiano

Siracusa. Si corre al galoppo, sabato 20 maggio, all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa con le sei corse in programma dalle ore 15.15. Un discendente situato alla quinta prova del programma i..

La portacolori di Cuschieri ha ribaltato i pronostici e vince il Premio Voile

My Mistress è la protagonista della Tris-quartè-quintè di galoppo

Siracusa. My Mistress è la protagonista della tris-quartè-quintè, che ha chiuso il convegno di galoppo, in programma oggi all' Ippodromo del Mediterraneo. Non favoritissima alla vigilia, la po..

Il programma si svolge sabato 13 maggio all'Ippodromo del Mediterraneo

Alla sesta corsa tris-quartè-quintè abbinata al Premio Voile di galoppo

Siracusa. TQQ, tris-quartè-quintè affidata alla sesta corsa del programma di galoppo di sabato 13 all’Ippodromo del Mediterraneo. Un handicap discendente sui 2100 metri della pista piccola ch..

In serie D facile vittoria domenica sulla Polisport nell'ultima del campionato

Under 18: le ragazze dell'Eurialo in campo per le finali interterritoriali

Siracusa. La sconfitta casalinga di ieri sera dell’Aurora contro l’Ardens Comiso nella terza gara delle finali provinciali ha qualificato l’Eurialo Siracusa, come seconda, al triangolare di..

Oltre 40 mila spettatori all'ippodromo nella 3 giorni di eventi e corse

La fragola, regina del “Mediterraneo”. Cuschieri, protagonista delle gare

Edizione rivisitata, dall’Ippofest e dall’ Ippodromo del Mediterraneo, della “Festa della Fragola” che, dal 29 Aprile al 1 Maggio, ha raccolto nella polifunzionale struttura di Contrada M..

Giovanili: in settimana in campo under 16 e under 18

Serie D: l’Eurialo vince ad Avola ed è aritmeticamente quarta

Avola. Dopo la sconfitta interna contro il Mascalucia, l’Eurialo Siracusa è tornata alla vittoria in serie D, superando ieri in trasferta l’Avola con il risultato di 3-1. Successo in rimonta..