I Categoria: il Megara Augusta batte in casa la Nuova Niscemi 3-1

Continua la marcia in testa alla classifica del campionato di I categoria girone “G” per il Megara Augusta che nella XIX giornata batte in casa la Nuova Niscemi al Megarello di C.da Bongiovanni per 3-1.

Partita diretta dal Sig. Contraffatto della sezione di Catania.

Condizioni del rettangolo di gioco regolari, quelle climatiche condizionate da un forte vento.

Presenti negli spalti un centinaio di tifosi.

La squadra neroverde è scesa in campo con il consueto 4-4-2, con il rientro dal primo minuto di Mangiameli ormai pienamente recuperato e con il giovane Miozzi dal primo minuto. 

Il vento condiziona la partita, il Megara sin dai

primi minuti prova a far sua la partita e va vicino al gol con il capitano Scatà, ma soprattutto nei calci da fermo dimostra la sua pericolosità.

Il vantaggio arriva attorno al 30’ grazie ad un rigore procurato e realizzato da Migneco e dopo qualche minuto e Marziano a portare a due le reti dei neroverdi.

Nel secondo tempo il Megara tira i remi in barca e Mister Riccobello da spazio a chi fino ad oggi ha giocato poco ed entrano in campo Vena, Riccobello G. e Musumeci, c’è anche il tempo per un gol di Di Mauro ed un rigore per il Niscemi.

A fine partita Mister Riccobello così ha commentato la gara: “Sono gare insidiose che possono nascondere delle insidie mentali, sono stati bravi i ragazzi ad interpretarla bene. Oggi sono particolarmente contento perché ho avuto la possibilità di far giocare anche qualche ragazzo che purtroppo ho impiegato di meno, in questa rosa ampia che ho a disposizione complimenti a loro che hanno aspettato il proprio turno.”

Sabato prossimo i neroverdi giocheranno a Palagonia.

TABELLINO

MEGARA AUGUSTA: 1) Passanisi 2) Miozzi 3) Lischi 4) Scatà (capitano) 5) Marziano 6) Miceli 7) Mangiameli 8) Tringali 9) Di Mauro 10) Migneco 11) Giliberto 12) Musumeci 13) Massa 14) Pasqua 15) Rapisarda 16) Castiglia 17) Vena 18) Riccobello ALL. Riccobello

NISCEMI: 1) Russo 2) Roselli 3) Bonaffini 4) Cona 5) Gagliano 6) Bartoluccio 7) Cannata 8) Giarrizzo 9) Bruccoleri 10) Militello 11) Patti 13) Vaccaro 14) Giugno 15) Blanco 16) Ruggieri 17) Ragusa ALL. Iudicelli

Arbitro: Contraffatto Sezione di Catania

Sostituzioni: Vena / Scatà (M), Riccobello G./ Migneco (M), Musumeci / Passanisi (M).

Marcatori: Migneco, Marziano, Di Mauro (M), Militello (N)

CONDIVIDI