Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

Polacco sorpreso a rubare in un chiosco-edicola di piazza Pancali

CronacaPolacco sorpreso a rubare in un chiosco-edicola di piazza Pancali

Nelle prime ore della mattinata di domenica 7 febbraio, gli agenti della Polizia di Stato, in servizio presso le Volanti della Questura di Siracusa, hanno arrestato Piotr Damian Grzesik, 22 anni, di origine polacca, colto nella flagranza del reato di furto aggravato perpetrato ai danni di un chiosco adibito ad edicola sito in piazza Pancali. L’uomo è stato denunciato, altresì, per minacce a pubblico ufficiale e per inosservanza alla misura cautelare dell’obbligo di dimora. Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari.
Invece gli agenti della Polizia di Stato, in servizio presso la Polizia Stradale di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà L.G. 37 anni, siracusano, per il reato di guida senza patente.

Gli agenti della Polizia di Stato,

in servizio presso il Commissariato di P.S. di Lentini hanno arrestato Christian Romano Christian, 34 anni ed Emanuele Scrofani, 19 anni, entrambi già noti alle forze di polizia e residenti a Lentini, per il reato di furto aggravato di un’autovettura.

A Noto, gli agenti della Polizia di Stato, in servizio presso il locale Commissariato di P.S., hanno denunciato in stato di libertà S.M., 25 anni, residente in Rosolini, per tentato furto. I poliziotti sorprendevano il venticinquenne in un terreno agricolo mentre stava caricando sulla propria auto 250 chilogrammi circa di finocchi.