Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

Deve espiare pena di 4 anni e 6 mesi per spaccio di sostanze stupefacenti

CronacaDeve espiare pena di 4 anni e 6 mesi per spaccio di sostanze stupefacenti

Siracusa. Agenti della Squadra Mobile, nella giornata di mercoledì 27 maggio, hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Catania, nei confronti di Carmelo Imbesi Carmelo, 32 anni, domiciliato a Siracusa. L’uomo deve espiare una pena definitiva di anni 4 e mesi 6 di reclusione in quanto dai giudici è stato riconosciuto colpevole di aver violato le leggi sugli stupefacenti nel corso del 2006. Dopo gli adempimenti di legge Carmelo Imbesi è stato associato al carcere di Cavadonna.
Sempre gli agenti della Squadra Mobile, sempre il 27 maggio, hanno eseguito una misura cautelare dell’obbligo di soggiorno, con divieto di allontanamento dall’abitazione nelle ore serali e obbligo giornaliero di firma, emesso dal Gip 

di Siracusa, nei confronti di R. I. 29 anni, siracusano. Tale misura costituisce un aggravamento, attese le reiterate inosservanze che lo stesso perpetrava non rispettando gli obblighi cui era sottoposto.
Infine, gli agenti della Squadra Mobile hanno denunciato in stato di libertà B.A., 31 anni, e D.P.E., 40 anni, entrambi siracusani, per il reato di porto ingiustificato di grimaldelli ed il solo D.P.E. per guida senza patente.
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà L.C., 31 anni siracusano, per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale della P.S. cui è sottoposto e per guida senza patente.
Infine, gli agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale dei minori di Catania, nei confronti di un minore di 17 anni, di Lentini. Il giovane deve espiare una pena residua di anni 1, mesi 11 e giorni 10 di reclusione per il reato di rapina perpetrata nel 2013.