Priolo. Riparte il 20 giugno la stagione balneare a Marina di Priolo e continuerà fino al 30 settembre. L’area è già stata del tutto risistemata, in attesa dell’invasione di bagnanti che, ogni anno, caratterizza la stagione estiva priolese.
“Marina di Priolo rinasce, così, a nuova vita – dice il Sindaco, Antonello Rizza – i detrattori dell’amministrazione comunale, che, per tutto l’inverno ci hanno attaccato per gli investimenti fatti in questo comparto, adesso, dovranno ricredersi. Per tutta l’estate i lidi saranno polo d’attrazione per l’intero hinterland , grazie alla qualità dei servizi offerti”
Anche quest’anno viene confermata la spiaggia libera attrezzata, l’area di sosta attrezzata, il trenino elettrico, il bus navetta, il solarium e,
soprattutto, il lido per i cani”.
“La spiaggia dedicata ai cani ed ai loro padroni accompagnatori è unica in questa parte della Sicilia – aggiunge il Sindaco Rizza – abbiamo molti utenti che, per questo, vengono anche da fuori provincia”.
I lidi di Marina di Priolo sono abitualmente frequentati da tanti residenti di Siracusa, che trovano il rapporto qualità prezzo assolutamente favorevole anche per i pendolari.
L’intera macchina organizzativa, pur a livello stagionale, quando funziona a pieno ritmo garantisce circa 40 posti di lavoro.