Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento
banner giuseppe di mare
banner giuseppe di mare

Sit in dinanzi all’Umberto I del Gruppo mamme parto indolore

SocietàSit in dinanzi all'Umberto I del Gruppo mamme parto indolore
Siracusa. Il gruppo di mamme “ IL PARTO INDOLORE E’ UN DIRITTO…ANCHE A SIRACUSA “,  la cui amministratrice è Alessandra Carasi, manifesterà con un sit-in sabato 27 giugno alle ore 10, di fronte all’ospedale Umberto I di Siracusa, in via Testaferrata per il parto indolore e per la messa in sicurezza della sala travaglio e della sala parto secondo le indicazioni normative del 2010. Il gruppo, che ad oggi conta 1.274 iscritti, ha già scritto al direttore generale dell’ASP 8 Brugaletta, all’assessore regionale Borsellino e al ministro Lorenzin, ma non ha ricevuto alcuna risposta. Mamme e future mamme continuano a battersi perché venga garantito il servizio dell’analgesia epidurale e perché il...