Lentini. Ieri, giovedì 2 Novembre, gli agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Lentini, hanno arrestato Giovanni D’Arrigo, 30 anni, Salvatore Bonaccorsi, 30 anni, catanese e Alessio Laganà, 22 anni, i primi due residenti a Catania ed il terzo a Lentini, in quanto ritenuti responsabili di furto aggravato di arance e danneggiamento.
A seguito della segnalazione di un’autovettura sospetta nei pressi di una proprietà privata sita nella S.P.10, gli agenti del Commissariato di Lentini sono intervenuti in contrada Giarraffa in tenere di Carlentini ove sorprendevano tre persone a bordo di un’autovettura che stavano per abbandonare la proprietà privata ove si erano introdotti.
I tre occupanti della macchina venivano identificati e, a seguito di perquisizione estesa al veicolo, venivano trovati in possesso di circa 100 chili di arance.
Tratti in arresto, i tre malviventi venivano posti agli arresti domiciliari.
Inoltre, sono state avviate le necessarie procedure per predisporre i fogli di via obbligatori dai comuni di Lentini e Carlentini per i due arrestati catanesi mentre per il Laganà è stato proposta l’emissione della misura di prevenzione dell’avviso orale poiché soggetto già conosciuto alle forze di Polizia.