Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

Un Vigile urbano dice di averlo visto a Melilli, i Cc però non lo trovano

CronacaUn Vigile urbano dice di averlo visto a Melilli, i Cc però non lo trovano

Priolo Gargallo. E’ sparito lunedì mattina Giampaolo Caia, muratore siracusano di 39 anni, uscito di casa molto presto, come tutti i giorni per recarsi a lavoro, ove però non si è mai presentato. Da quel momento di lui non si sono avute più notizie.
Nella serata di ieri, un agente della polizia municipale di Melilli, ha allertato la centrale operativa dei Carabinieri poiché sicuro di aver visto una persona molto simile a Gianpaolo Caia, che alla sua vista, in uniforme, si era immediatamente allontanato.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Siracusa si sono immediatamente recati sul posto ed assieme ai colleghi della Stazione di Priolo Gargallo hanno passato al setaccio la zona dell’avvistamento nel tentativo di rintracciarlo e comprendere i motivi dell’allontanamento. Le ricerche hanno avuto esito negativo, tuttavia sono stati intensificate le pattuglie nella zona.
Gianpaolo Caia è alto 1,73 cm, occhi azzurri, calvo, al momento della scomparsa indossava una felpa nera con disegni bianchi, pantaloni grigi e scarpe nere. Gli manca mezzo pollice della mano sinistra, ha cicatrici sul collo e vari tatuaggi di cui uno grande sul petto raffigurante il volto di Cristo.