Il Comune sta cercando un esperto a titolo gratuito nella raccolta differenziata

Siracusa. E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Siracusa (www.comune.siracusa.it) nella sezione “notizie” della home page e nella sezione “bandi ed avvisi ambiente”, l’avviso per la selezione di un esperto che a titolo esclusivamente gratuito partecipi alle attività del “Comitato città di Siracusa per la raccolta differenziata e la qualità del servizio erogato dal soggetto gestore” istituito dalla delibera di Giunta comunale n.213 del 30/10/2017 in attuazione dell’art. 4 della legge regionale n. 9/2010. La durata dell’incarico è di un anno, rinnovabile.

La comparazione delle domande pervenute sarà effettuata sulla base dei seguenti criteri: esperienza almeno triennale nel campo della gestione dei rifiuti e/o gestione ambientale, dichiarazione di partecipazione al Comitato in forma completamente gratuita, assenza di rapporti lavorativi con l’Amministrazione Comunale di Siracusa con il Gestore del Servizio, possesso di titoli e pubblicazioni nel campo ambientale e dei rifiuti, laurea e/o specializzazione in campo ambientale.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare una domanda in formato libero che riporti, tra gli altri, i dati e le informazioni di contatto del candidato, la dichiarazione di non incorrere in casi di incompatibilità o conflitto di interesse, una sintetica descrizione delle competenze e attività svolte da parte del candidato. Alla domanda va allegata copia di un documento di identità in corso di validità e copia del curriculum vitae et studiorum.

La domanda di adesione deve essere trasmessa a mezzo email a [email protected], entro e non oltre venerdì 10 agosto 2018 alle ore 12.00.

Per ulteriori informazioni e richieste, si può contattare il Presidente del Comitato (Salvo La Delfa, cell. 340 7712833), il Vice Presidente (Salvo Russo, cell 3391901454) e il segretario (Andrea Bisicchia, cell 3471097484)

CONDIVIDI