Lentini, le sequestrano il motociclo e va in escandescenza contro i poliziotti: denunciata

Siracusa. Gli agenti delle Volanti hanno denunciato E.L., 38 anni, residente a Siracusa, per il reato di inosservanza alla sorveglianza speciale e all’obbligo di dimora.
Gli agenti, inoltre, alle ore 2,45 circa di questa notte, sono intervenuti in via San Paolo per l’incendio di un’autovettura. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.
Gli agenti della Squadra Mobile hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un giovane siracusano perché trovato in possesso di 10 grammi di cocaina e 60 grammi di marijuana per uso personale. Nella circostanza, il giovane è stato sanzionato per non aver rispettato le misure di contenimento volte a contrastare la diffusione del virus Covid – 19.
A Lentini, invece, gli agenti del Commissariato di P.S. di Lentini hanno denunciato M.R., lentinese di 32 anni, già nota alle forze di polizia, per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. Durante un controllo, la donna è stata bloccata mentre si trovava a bordo di un motociclo sottoposto a sequestro e dava in escandescenza dandosi alla fuga abbandonando il mezzo.
Nella circostanza, la donna è stata anche sanzionata amministrativamente per essere uscita di casa disobbediendo al divieto del governo nazionale di rimanere nella propria abitazione per evitare il pericolo di essere contagiati dal coronavirus.

CONDIVIDI