Bel gesto deI Poliziotti di Quartiere: donano la spesa ad anziana con problemi economici

Siracusa. Un’anziana in difficoltà economiche la cui situazione è conosciuta ai Poliziotti di Quartiere è al centro di una della tante storie di solidarietà che costituiscono l’unico aspetto positivo di questa emergenza sanitaria.
I Poliziotti di Quartiere costituiscono un punto di riferimento per gli utenti che giornalmente vengono a contatto con loro e questa volta la vicenda, che ha avuto un felice esito, non riguardava un problema di sicurezza.
I due Agenti, avendo la disponibilità di un buono spesa solidale offerto da un supermercato, hanno fatto un’abbondante spesa alla signora rendendola felice anche per il poco tempo che hanno trascorso con lei scambiando due chiacchiere.
Il gesto più bello per augurare all’anziana donna la Buona Pasqua. In tempi di emergenza sanitaria a causa della diffusione del coronavirusa dai due poliziotti di quartiere della Questura di Siracusa è arrivato un segnale di solidarietà umana per l’anziana con problemi fisici ed economici. E’ bastato questo piccolo, grande gesto per portare un po’ di calore umano, di solidarietà e di gioia alla sfortunata donna.

CONDIVIDI