Il Primo Dirigente Anzalone trasferito a Enna, il dott. Aurilio lascia il Commissariato di Avola

Siracusa. Dopo aver brillantemente svolto una proficua ed intensa attività investigativa, contraddistinta dal raggiungimento di importanti risultati, in specie, nell’ambito delle indagini di natura patrimoniale e del contrasto alla criminalità organizzata, il Dott. Giuseppe Anzalone, Primo Dirigente della Polizia di Stato, lascia la Questura di Siracusa, ove ha ricoperto l’incarico di Capo di Gabinetto, per giungere alla Questura di Enna in qualità di Vicario del Questore.
In questi nove mesi di permanenza a Siracusa, il Primo Dirigente della Polizia di Stato ha dimostrato notevoli qualità e doti professionali nello svolgimento del delicato ruolo designato, fornendo una validissima collaborazione al Questore, connotata da grande professionalità ed eccellenti doti umane.
La Questura ed i colleghi tutti sono grati per l’importante ed autorevole contributo reso, grazie al quale sono stati conseguiti brillanti risultati ed obiettivi.
Nella mattinata di ieri, inoltre, si sono tenuti i saluti del Dott. Fabio Aurilio, Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato, il quale, dopo aver diretto egregiamente il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avola, spinto da forte spirito di dedizione ed elevate capacità professionali, giungerà alla Questura della città di Catania.
Al Dottore Anzalone vadano le vivissime congratulazioni per il raggiungimento dell’importante traguardo, unitamente all’augurio, esteso, altresì, al Dott. Aurilio, che le nuove esperienze professionali siano foriere di un meritato e brillante percorso di carriera.

CONDIVIDI