Ennesimo colpo di maglio allo spaccio: arrestato un pusher che deteneva 45 dosi di cocaina

Siracusa. Gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Siracusa hanno assestato l’ennesimo colpo di maglio allo spaccio degli stupefacenti nella città capoluogo. I poliziotti hanno arrestato, poco dopo le 11 di questa mattina, Christian Gugliotta in quanto trovato in possesso di 45 dosi di cocaina, destinate alla vendita. Al Gugliotta i poliziotti sono arrivati a seguito di una notizia riservata fornita da una fonte confidenziale. I poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile si sono messi alla ricerca dello spacciatore e quando lo hanno rintracciato lo hanno invitato ad accompagnarli nella propria abitazione in quanto intendevano effettuare una perquisizione alla ricerca di sostanze stupefacenti e di armi.
Nel corso delle perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuto le 45 bustine contenenti cocaina e per Christian Gugliotta sono scattate le manette.
Domani o massimo nella giornata di venerdì il pusher verrà condotto alla presenza del Giudice delle indagini preliminari Salvatore Palmeri per la convalida dell’arresto e l’applicazione di una misura cautelare.

CONDIVIDI