Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

Evade gli arresti domiciliari e il giudice che glieli aveva concessi ordina alla Polizia di rinchiuderlo a Cavadonna

CronacaEvade gli arresti domiciliari e il giudice che glieli aveva concessi ordina alla Polizia di rinchiuderlo a Cavadonna

Siracusa. Gli agenti delle Volanti, nel corso dei quotidiani controlli a coloro che sono sottoposti a misure limitative della libertà personale, hanno denunciato Raffaele Violante, di 30 anni, sottoposto agli arresti domiciliari ed assente al controllo di Polizia.
La denuncia è stata immediatamente inoltrata al Pubblico Ministero che, a sua volta, l’ha trasmessa al giudice che aveva applicato gli arresti domiciliari al Violante, difeso dall’avvocato Antonio Meduri. La decisione del giudice non si è fatta attendere. Infatti, nella serata, l’uomo è stato accompagnato e rinchiuso nel carcere di Cavadonna poiché, a seguito delle numerose violazioni al regime degli arresti domiciliari cui è sottoposto, il giudice monocratico che aveva disposto gli arresti domiciliari ha emanato un provvedimento di aggravamento della custodia cautelare in carcere.
A Pachino, gli agenti del locale Commissariato di P.S. hanno denunciato un uomo di 40 anni per il reato di evasione. L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari, è risultato assente al controllo di polizia.

(nella foto Raffaele Violante)