Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

Manutenzione stradale, per “Civico 4”: “Discutibili le priorità di interventi su alcune strade decise dall’Amministrazione comunale”

SocietàManutenzione stradale, per “Civico 4”: “Discutibili le priorità di interventi su alcune strade decise dall’Amministrazione comunale”
Siracusa. Dopo quattro anni di segnalazioni, denunce, disservizi per i cittadini, l’Amministrazione comunale ha deciso di mettere mano sulla manutenzione stradale. Per farlo ha acceso un mutuo di 1.485.500,00 euro (richiesta prot. 2175500/21 del 16/12/2021) e ha scelto di propria sponda le strade sulle quali intervenire (lasciandone fuori delle altre), non cercando un confronto con la cittadinanza. Ed è proprio questo mancato coinvolgimento dei cittadini sui quali “Civico 4” punta il dito, esprimendo perplessità sui criteri che hanno determinato la priorità di interventi su alcune vie e non su altre, come ad esempio contrada Palazzo a Cassibile o via Monte Cervino e via Corfù alla Pizzuta oppure via Ascari solo per fare alcuni...