Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

Vergognosa frase di Musumeci su Claudio Fava: la solidarietà di Pippo Zappulla e di Maria Flavia Timbro di ArticoloUno

CronacaVergognosa frase di Musumeci su Claudio Fava: la solidarietà di Pippo Zappulla e di Maria Flavia Timbro di ArticoloUno

Palermo. “Il Presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, ha sferrato un velenoso attacco a Claudio Fava, presidente della commissione regionale antimafia. Musumeci non ha gradito le critiche rivoltegli per certe sue, documentate, recentissime frequentazioni con esponenti politici condannati, in via definitiva, per reati mafiosi” – dichiarano congiuntamente Pippo Zappulla e l’on. Maria Flavia Timbro.
“Il presidente della Regione scrive che Fava “vive di rendita”, lasciando intendere che la rendita gli derivi dall’assassinio del padre avvenuto per mano dei mafiosi catanesi. A Claudio Fava va tutta la nostra solidarietà” – aggiungono gli esponenti di ArticoloUno.
“Oggi più che mai siamo con lui – dichiarano Pippo Zappulla segretario regionale di Articolo Uno e Maria Flavia Timbro responsabile nazionale legalità e lotta alle mafie – nella battaglia che continua a condurre in Sicilia contro la mafia e contro chiunque, dalle istituzioni, pensi sia lecito mantenere relazioni con chi, la magistratura non noi, ha stabilito avere commesso fatti di mafia. La Sicilia ha bisogno di altro, è ora di darglielo”.