Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

La Squadra Mobile arresta uno spacciatore per possesso di panetti di hashish, in Via S. Amato la Volante trova droga

CronacaLa Squadra Mobile arresta uno spacciatore per possesso di panetti di hashish, in Via S. Amato la Volante trova droga

Siracusa. Un ennesimo arresto è stato effettuato dagli agenti della Squadra Mobile nei confronti di uno spacciatore di sostanze stupefacenti. Le manette sono scattate ai polsi del siracusano Alessandro Vitale, 30 anni, in quanto trovato in possesso di alcuni panetti di hashish per un peso complessivo di duecento grammi. L’arresto di Alessandro Vitale è avvenuto intorno a mezzogiorno nell’odierna giornata di venerdì 20 maggio.
Su disposizione del magistrato di turno alla Procura della Repubblica di Siracusa, il pusher è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. Alessandro Vitale ha nominato proprio difensore di fiducia l’avvocato Junio Celesti.
Inoltre, gli agenti delle Volanti in via Santi Amato hanno rinvenuto e sequestrato 18,11 grammi di sostanze stupefacenti (hashish, marijuana, crack e cocaina). Nella piazza di spaccio di Via Santi Amato già da parecchio tempo i poliziotti delle Volanti rinvengono dosi di cocaina, di crack e di altre sostanze stupefacenti nascoste dai pusher e sistematicamente trovate dagli agenti che ormai conoscono la zona come le loro tasche.