Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

Domani sera al Teatro Greco il segretario provinciale Prospero Dente consegnerà il Premio Stampa Teatro

SocietàDomani sera al Teatro Greco il segretario provinciale Prospero Dente consegnerà il Premio Stampa Teatro

Siracusa. Si terrà domani sera, 1 luglio, al Teatro Greco di Siracusa, al termine della replica di Edipo Re di Robert Carsen, la consegna del Premio Stampa Teatro giunto alla sua diciannovesima edizione e organizzato dall’Associazione Siciliana della Stampa, sezione di Siracusa.
A premiare il vincitore o la vincitrice, che verrà fuori grazie al voto dei giornalisti delle testate nazionali e regionali accreditate, saranno il Presidente della Fondazione Inda, Francesco Italia, il segretario provinciale dell’Assostampa Siracusa, Prospero Dente, e il sovrintendente dell’Istituto Nazionale del Dramma Antico, Antonio Calbi.
La premiazione sarà preceduta dalla consegna della menzione speciale all’artista siciliano in scena nel 57° Ciclo di spettacoli classici. Il premio “Artisti di Sicilia” è giunto alla sua quinta edizione.
Anche quest’anno ai vincitori saranno consegnate le perle di mandorla by Alfio Neri in edizione speciale per l’evento.