Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

Sequestro depuratore IAS, il Riesame ha rigettato il ricorso dell’Asi. Secondo Natura Sicula “le industrie violano il provvedimento del Gip”

CronacaSequestro depuratore IAS, il Riesame ha rigettato il ricorso dell'Asi. Secondo Natura Sicula "le industrie violano il provvedimento del Gip"
Siracusa. Anche i giudici del Tribunale della Libertà composto dal presidente Salvatore Cavallaro e dai giudici Federica Piccione e Liborio Mazziotta hanno rigettato il ricorso presentato dall’avvocato Salvatore Campanella, difensore del Commissario liquidatore del Consorzio Asi, Achille Piritore. Il Collegio si è riservato di far conoscere a breve la motivazione. Lo stesso Collegio nella mattinata del 6 luglio prossimo discuterà il ricorso presentato dal professore Giovanni Grasso e dall’avvocato Francesco Favi nell’interesse di Enrico Monteleone, direttore generale e rappresentante legale dell’IAS Spa. Sono già due i rigetti addottati dai giudici siracusani in relazione ai ricorsi presentati il primo dal sindaco di Priolo...