Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

Alla Notte bianca di Avola, Energy Dance Sicilia ha rappresentato con i suoi allievi una coreografia sull’afefobia

SocietàAlla Notte bianca di Avola, Energy Dance Sicilia ha rappresentato con i suoi allievi una coreografia sull’afefobia

Avola. Afefobia il tema affrontato ieri sera alla Notte Bianca di Avola all’interno del concorso “Una Ragazza per il cinema 2022”. Esclusivista di zona del concorso, Samanta Ponzio, Presidente dell’Associazione WonderS@mmy che ha così commentato: “Dove ci sono temi sociali da affrontare, non poteva mancare l’Associazione WonderS@mmy”.
La scuola di danza Energy Dance Sicilia, ha rappresentato con i suoi allievi una coreografia dedicata appunto all’Afefobia paura del contatto umano che purtroppo questi due difficili anni hanno lasciato a tutti noi. Oltre il tema sociale anche tanta bellezza e tanta musica con Vincenzo Loreto direttamente da Sanremo giovani. Un grazie a tutta la città di Avola per la grande partecipazione, al sindaco On. Rossana Cannata, all’assessore Luciano Bellomo, all’ufficio sport e spettacolo e al direttore artistico Efraim Li Gioi che hanno organizzato al meglio la manifestazione in Piazza Umberto I.
Gli organizzatori ringraziano i Patron del concorso, non solo di bellezza ma anche di talenti, Antonio Lo Presti e Daniela Eramo con tutto il loro team per regalare alle partecipanti l’accesso al mondo dello spettacolo. Presidente di giuria di tutto rispetto la critica d’arte internazionale Dott.ssa Melinda Miceli.
Beatrice Monterosso di Siracusa è stata la prima classificata per accedere alla finale Nazionale dell’11 Settembre al Teatro Antico di Taormina.