Brescia. Stefano Ciacciarelli è il nuovo Amministratore Delegato di Vendor Srl, società di consulenza che da un decennio supporta la competitività delle aziende nel mercato globale, attraverso lo sviluppo di progetti di efficienza finanziaria, energetica e operativa.
Vendor Srl, che ha raggiunto un fatturato di 6 milioni di euro ed è vincitrice del Premio Sostenibilità 2022 di Brescia del Fare, vede infatti l’entrata di Ciacciarelli come un’ulteriore occasione di slancio in ciascuna delle sue aree di intervento. Tra i compiti del nuovo AD, che vanta un’esperienza di oltre 10 anni nel settore della finanza agevolata, vi sarà quello di traghettare l’azienda verso l’obiettivo dei 10 milioni di fatturato entro i prossimi anni.
Laureato in Economia presso l’Università La Sapienza di Roma, la carriera di Stefano Ciacciarelli inizia nel lontano 2001 con la società Seat Pagine Gialle, oggi divenuta una riconosciuta realtà internazionale nel mondo delle web company. È nel lontano 2009 però che decide invece di approcciarsi al mondo della Finanza Agevolata entrando a far parte dell’allora start-up Innova Finance con l’obiettivo di creare una rete vendita capace di presidiare il territorio nazionale delle imprese. Dal 2018 ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale, oltre a quello di Direttore Commerciale, per un’azione più ampia di coordinamento e di sviluppo delle diverse divisioni interne, all’interno del Gruppo Del Barba, società impegnata nella Finanza Agevolata. Stefano Ciacciarelli in questo contesto è stato a capo della definizione delle strategie commerciali, dei relativi budget e anche dei piani di marketing. Ha sempre centrato gli obiettivi di vendita annuali e questo ha portato l’azienda ad essere premiata come “Leader della crescita” iniziativa promossa da Il Sole 24 Ore e Statista.
“Il mio obiettivo è strutturare un forte piano di crescita per acquisire nuove quote di mercato con l’intento di consolidare la posizione di Vendor come player riconosciuto a livello nazionale nel mondo della consulenza alle imprese. Credo che la mia lunga esperienza nel settore, unita alle competenze del team, possano accelerare il raggiungimento del desiderato traguardo. Per me si tratta di un incarico molto stimolante che mi porta in un’azienda in cui ho già avuto modo di apprezzare un team coeso e orientato agli ambiziosi obiettivi ” commenta Stefano Ciacciarelli.
(nella foto Stefano Ciacciarelli)