Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

Riaperta la sede della Scuola di Archeologia a Palazzo Chiaramonte, lezioni al via dal 7 febbraio. Il rettore Priolo: “Vogliamo che Ortigia diventi come Erice”

SocietàRiaperta la sede della Scuola di Archeologia a Palazzo Chiaramonte, lezioni al via dal 7 febbraio. Il rettore Priolo: “Vogliamo che Ortigia diventi come Erice”
Siracusa. «Dal prossimo 7 febbraio riprenderanno a pieno regime le attività della Scuola di Archeologia di Siracusa ma la prestigiosa sede di Palazzo Chiaramonte potrà in un prossimo futuro ospitare anche scuole di formazione internazionale di altissimo livello, accogliendo in modalità residenziale studenti e ricercatori da tutto il mondo: vogliamo che Ortigia diventi la Erice della Sicilia orientale». Unict non lascia ma raddoppia, secondo il rettore Francesco Priolo, che ieri sera ha consegnato i diplomi agli allievi che hanno superato gli esami finali della Scuola di specializzazione aretusea nel corso di una cerimonia che si è tenuta nel salone di Palazzo Vermexio, su invito del Comune. «L’Ateneo intende continuare ad...