Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

Le lacrime del ristoratore Francesco Pellizzeri: “Mio figlio mi aveva picchiato, ho sparato per metterlo in fuga, nessuna intenzione di colpirlo”

CronacaLe lacrime del ristoratore Francesco Pellizzeri: “Mio figlio mi aveva picchiato, ho sparato per metterlo in fuga, nessuna intenzione di colpirlo"
Siracusa. Quante lacrime ha versato il ristoratore Francesco Pellizzeri, nel coso dell’interrogatorio di garanzia cui è stato sottoposto dal Giudice delle indagini preliminari Andrea Migneco. Per tutta la durata dell’interrogatorio, il titolare dell’Ostrica Park di contrada Isola, accusato dei reati di detenzione e porto illegale di arma da sparo e munizioni, e di minacce aggravate commessi in Siracusa nei confronti del figlio, lo scorso 7 gennaio, ha pianto ma è riuscito ugualmente a rispondere alle domande del Gip. Francesco Pellizzeri, alla presenza dei suoi difensori di fiducia, avvocati Giambattista Rizza e Giuseppe Culotti, ha detto di avere impugnato la pistola e di avere esploso un colpo mirando al muro per intimidire suo...