Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

Incidente in zona industriale, la candidata sindaco Grasso: “La sicurezza deve essere fondamentale. Manutenzione e investimenti prioritari e costanti”

SocietàIncidente in zona industriale, la candidata sindaco Grasso: "La sicurezza deve essere fondamentale. Manutenzione e investimenti prioritari e costanti"
Priolo Gargallo. “Nessuno può e deve abituarsi all’idea che la morte o il ferimento di un operaio possa essere considerato un effetto collaterale o peggio ancora un rischio da mettere in conto per chi si alza la mattina e va a prestare la sua opera negli impianti della zona industriale: nessuna moglie, nessuna madre deve convivere con la paura di non veder tornare a casa il proprio caro dopo il suo turno di lavoro. È chiaro ed evidente che oggi l’opinione pubblica ha assunto una sensibilità molto critica nei confronti delle raffinerie. Di fronte a questi sciagurati eventi la prima reazione è quella di chiedere la chiusura degli impianti, e io posso comprendere la rabbia e la delusione di quanti si lasciano andare a questo tipo di...