Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento
mio capitano pubblcitià
mio capitano pubblcitià

Incidente in zona industriale, la candidata sindaco Grasso: “La sicurezza deve essere fondamentale. Manutenzione e investimenti prioritari e costanti”

SocietàIncidente in zona industriale, la candidata sindaco Grasso: "La sicurezza deve essere fondamentale. Manutenzione e investimenti prioritari e costanti"
Priolo Gargallo. “Nessuno può e deve abituarsi all’idea che la morte o il ferimento di un operaio possa essere considerato un effetto collaterale o peggio ancora un rischio da mettere in conto per chi si alza la mattina e va a prestare la sua opera negli impianti della zona industriale: nessuna moglie, nessuna madre deve convivere con la paura di non veder tornare a casa il proprio caro dopo il suo turno di lavoro. È chiaro ed evidente che oggi l’opinione pubblica ha assunto una sensibilità molto critica nei confronti delle raffinerie. Di fronte a questi sciagurati eventi la prima reazione è quella di chiedere la chiusura degli impianti, e io posso comprendere la rabbia e la delusione di quanti si lasciano andare a questo tipo di...