Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento
mio capitano pubblcitià
mio capitano pubblcitià

Sortino, affidamento della gestione del punto ristoro in contrada Serramezzana a Pantalica e del convento di Santa Sofia a Rassu. Auteri: “Finalmente accolta la mia proposta”

SocietàSortino, affidamento della gestione del punto ristoro in contrada Serramezzana a Pantalica e del convento di Santa Sofia a Rassu. Auteri: “Finalmente accolta la mia proposta"
Sortino. “Il Comune di Sortino ha avviato l’iter per la ricerca di operatori interessati alla concessione in gestione, per 5 anni, del punto ristoro in contrada Serramezzana a Pantalica e della chiesa e del convento di Santa Sofia a Rassu. Ringrazio il sindaco Vincenzo Parlato e la sua Giunta per aver accolto una delle proposte avanzate già durante la mia campagna elettorale”. Il deputato regionale di Fratelli d’Italia, Carlo Auteri, commenta così l’atto di indirizzo approvato dall’amministrazione comunale con cui si dà mandato al responsabile del settore Tecnico di predisporre il bando di gara. “Ho sempre parlato della necessità di avere al nostro fianco un’amministrazione “facilitatrice”  –  sottolinea...