Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento
mio capitano pubblcitià
mio capitano pubblcitià

Vinciullo: “Per i concerti estivi, per forza bisogna utilizzare il Parco Archeologico della Neapolis? Propongo l’Area di Protezione Civile”

SocietàVinciullo: “Per i concerti estivi, per forza bisogna utilizzare il Parco Archeologico della Neapolis? Propongo l'Area di Protezione Civile”
Siracusa.  “L’idea di organizzare concerti di grande richiamo musicale nella nostra città è, sicuramente, una idea da non trascurare, anzi da tenere nella giusta considerazione, ma per forza bisogna utilizzare il Parco Archeologico della Neapolis?”.  Se lo chiede Vincenzo Vinciullo., che aggiunge: “ I concerti di musica pop, certamente, attirano tanti spettatori che, spesso, però, non si fermano neppure un secondo nella nostra città, ma che, per la natura dello spettacolo, provocano, sicuramente involontariamente, danni notevoli ed irreparabili alle sacre pietre del nostro glorioso passato. Di conseguenza, bisogna cercare di conciliare il presente con il passato, la voglia e il desiderio di assistere a concerti propri dei...