Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

Omicidio De Simone, sentiti dieci testimoni tra cui Gianclaudio Assenza: “Angelo un amico, non riuscivo a spiegarmi la sua morte, faceva uso di droga e a volte la vendeva”

CronacaOmicidio De Simone, sentiti dieci testimoni tra cui Gianclaudio Assenza: “Angelo un amico, non riuscivo a spiegarmi la sua morte, faceva uso di droga e a volte la vendeva”
Siracusa. Ben dieci testimoni della lista dei Pubblici Ministeri Sabrina Gambino e Vedovato sono stati sentiti dai giudici della Corte d’Assise di Siracusa (Presidente, Tiziana Carrubba; a latere, Carla Frau), al processo contro Giancarlo De Benedictis, 47 anni, inteso “Carlo a’ scecca”, accusato di omicidio volontario aggravato ai danni del ventisettenne Angelo De Simone. Il primo testimone chiamato a deporre è Claudio Caccamo, dell’agenzia di pompe funebri, il quale ha detto che quando il corpo di Angelo De Simone venne estratto dalla cella frigorifera a colpirlo furono i lividi ai testicoli che erano rossi e gonfi. La circostanza dei testicoli pieni di lividi è stata riferita anche da suo figlio Alessio Caccamo. Il terzo...