Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

Pippo Gianni annuncia la sua candidatura a Sindaco di Priolo. E il processo? “Io non ho fatto niente, ho fiducia nei giudici e nella giustizia”

SocietàPippo Gianni annuncia la sua candidatura a Sindaco di Priolo. E il processo? “Io non ho fatto niente, ho fiducia nei giudici e nella giustizia”
Priolo Gargallo. In Via Megara Iblea, nello studio-ambulatorio del medico Giuseppe Gianni, che indossa il camice bianco, si è svolta martedì mattina, 21 marzo, la conferenza stampa dell’ex sindaco Pippo Gianni poi costretto alle dimissioni in quanto tratto in arresto perché accusato di tentata concussione e di altri reati. Gianni ha voluto incontrare i giornalisti per fare un importante annuncio. “Dopo una lunga riflessione ho sciolto la riserva prendendo la decisione che alcune migliaia di miei concittadini mi sollecitavano di prendere. Mi candido a Sindaco di Priolo Gargallo”. E se il processo che lo vede alla sbarra dovesse finire con la sua condanna che farà? Lascerà di nuovo il Comune senza il suo sindaco? – gli ha...