Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento
mio capitano pubblcitià
mio capitano pubblcitià

Pippo Gianni annuncia la sua candidatura a Sindaco di Priolo. E il processo? “Io non ho fatto niente, ho fiducia nei giudici e nella giustizia”

SocietàPippo Gianni annuncia la sua candidatura a Sindaco di Priolo. E il processo? “Io non ho fatto niente, ho fiducia nei giudici e nella giustizia”
Priolo Gargallo. In Via Megara Iblea, nello studio-ambulatorio del medico Giuseppe Gianni, che indossa il camice bianco, si è svolta martedì mattina, 21 marzo, la conferenza stampa dell’ex sindaco Pippo Gianni poi costretto alle dimissioni in quanto tratto in arresto perché accusato di tentata concussione e di altri reati. Gianni ha voluto incontrare i giornalisti per fare un importante annuncio. “Dopo una lunga riflessione ho sciolto la riserva prendendo la decisione che alcune migliaia di miei concittadini mi sollecitavano di prendere. Mi candido a Sindaco di Priolo Gargallo”. E se il processo che lo vede alla sbarra dovesse finire con la sua condanna che farà? Lascerà di nuovo il Comune senza il suo sindaco? – gli ha...