Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

La folle notte di un 50enne: tampona un’auto, si rifiuta di sottoporsi all’etilometro e aggredisce i Carabinieri costretti a spruzzargli lo “spray al peperoncino”

CronacaLa folle notte di un 50enne: tampona un’auto, si rifiuta di sottoporsi all’etilometro e aggredisce i Carabinieri costretti a spruzzargli lo “spray al peperoncino”
Siracusa. Serata alquanto movimentata,per le persone presenti ad Ortigia, a causa della spericolata condotta del conducente di un’autovettura che a forte velocità ha tamponato un veicolo che effettuava una manovra di parcheggio, in prossimità del Comando della Polizia Municipale. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Siracusa, e il 50enne alla guida del veicolo, che ha causato il sinistro, improvvisamente e inspiegabilmente, si è scagliato contro i militari, proferendo al loro indirizzo frasi offensive e colpendoli con calci, spinte e morsi. L’uomo è stato condotto in Caserma perché ha rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per verificare il suo stato psico-fisico,...