Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

C’è un vip a Cavadonna e quando si scopre che si trattava di Nico Pandetta in tutte le sezioni scatta il karaoke con “Maresciallo non ci prendi”

CronacaC’è un vip a Cavadonna e quando si scopre che si trattava di Nico Pandetta in tutte le sezioni scatta il karaoke con “Maresciallo non ci prendi”
Siracusa. Nella Casa Circondariale è stato tradotto il cantante melodico Niko Pandetta, 31 anni, dove deve espiare la pena di 5 anni e quattro mesi di reclusione per spaccio di cocaina.  Il suo arrivo nella Casa Circndarialee, nonostante il suo intimo desiderio che non fosse pubblicizzato, ha provocato l’entusiasmo della stragrande maggioranza dei detenuti i quali hanno dato vita a un vero e proprio karaoke, intonando la canzone “Maresciallo non ci prendi”. Questo brano musicale con le sue continue allusioni al mondo della criminalità, ha reso nel circuito musicale, Niko Pandetta, una delle meteore della musica trap-melodica. Nome d’arte di Vincenzo Pandetta, il cantante 31enne nasce a Catania, ma negli ultimi anni ha...