Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

Augusta, San Giuseppe Innografo: fa il pieno il concerto “Cristo risorge per la pace”. Morello (Pro Loco): “Giorgio Càsole ha condotto la serata con maestria”

SocietàAugusta, San Giuseppe Innografo: fa il pieno il concerto “Cristo risorge per la pace”. Morello (Pro Loco): “Giorgio Càsole ha condotto la serata con maestria”
Augusta. “Mi sono goduto il concerto da uomo e da prete”, ha commentato don Giuseppe Mazzotta, parroco della chiesa San Giuseppe Innografo, dov’è stato ospitato il concerto pasquale dal titolo beneaugurante “Cristo risorge per la pace”, ideato dal baritono Marco Zàrbano, che ne è stato il direttore artistico, con il patrocinio della Pro Loco di Augusta, presieduta da Domenico Morello che ha sostenuto l’idea con convinzione, tanto da proporre la partecipazione del complesso corale affiliato alla Pro Loco, “Coro Città di Augusta”, diretto da Antonio Accettullo. Il coro è composto da 24 elementi femminili e maschili, più il direttore Accettullo, tutti appartenenti a quella fascia d’età che eufemisticamente è detta...