Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

Nella sede dell’Opt celebrata la Giornata Mondiale della Sicurezza e della Salute sul Lavoro. Di Stefano, Turrisi e Zappulla: “Noi viviamo per aiutare i lavoratori a crescere”

SocietàNella sede dell’Opt celebrata la Giornata Mondiale della Sicurezza e della Salute sul Lavoro. Di Stefano, Turrisi e Zappulla: “Noi viviamo per aiutare i lavoratori a crescere”
Siracusa. “Perché la sicurezza non è un incidente e dietro un lavoratore ferito o deceduto ci sono sempre procedure non attuate, prevenzione non realizzata” – “Perché la qualità del  lavoro significa   applicare tutte le norme, indossando tutti i dispositivi di sicurezza” questi sono solo due dei punti cardine ribaditi questa mattina presso l’Opt di Siracusa, in occasione della Giornata Mondiale per la sicurezza sul lavoro, dal presidente Alberto Di Stefano e il vice presidente Nunzio Turrisi, le parti sociali, i segretari Fillea Salvo Carnevale e Feneal Saveria Corallo, della Filca Paolo Gallo, per la Fillea CGIL Eleonora Barbagallo e Alessandro Gionfriddo per la Feneal UIL. I rappresentanti delle imprese edili e...