Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

Il Coordinatore provinciale di Italia Viva e consigliere comunale, Manuel Mangano: “Vergogna al carcere di Augusta. Lo Stato è assente”

CronacaIl Coordinatore provinciale di Italia Viva e consigliere comunale, Manuel Mangano: “Vergogna al carcere di Augusta. Lo Stato è assente"
Augusta. Negli ultimi giorni il carcere di Augusta è stato luogo di una serie di spiacevoli eventi che hanno confermato le preoccupazioni più volte esposte dal Coordinatore Provinciale di Italia Viva Siracusa e Consigliere Comuna di Augusta Manuel Mangano:”Le notizie provenienti dal carcere di Augusta sono terrificanti: morti per sciopero della fame, arresti per traffico di droga e introduzione di cellulari all’interno della struttura, il tutto in pochissimi giorni. Lo stato dov’è? Chi ha responsabilità rispetto agli incresciosi fatti che stanno avvenendo?. Già in passato Mangano aveva posto l’attenzione sulle condizioni inaccettabili in cui i detenuti erano costretti a vivere e le enormi difficoltà che gli agenti della...