Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

Luca Cannata (FdI): “Oltre tre milioni di euro per due chiese di Siracusa, di cui 2,5 milioni per lavori di restauro della Basilica Madonna delle Lacrime”

SocietàLuca Cannata (FdI): “Oltre tre milioni di euro per due chiese di Siracusa, di cui 2,5 milioni per lavori di restauro della Basilica Madonna delle Lacrime”
Roma. ”Sono stati finanziati dal ministero delle Infrastrutture oltre 3 milioni di euro per il territorio di Siracusa per due importanti interventi di restauro”. A darne notizia è il deputato nazionale di Fratelli d’Italia, Luca Cannata, annunciando lo stanziamento delle risorse in seguito alle interlocuzioni sull’iter di finanziamento con il provveditore interregionale per le Opere pubbliche di Sicilia e Calabria, ing. Francesco Sorrentino.L’intervento è stato inserito nella programmazione del Mit “per la tutela e la promozione del patrimonio culturale storico”. Di cui 2,5 milioni In particolare, per Siracusa, sono stati finanziati i lavori di consolidamento e manutenzione straordinaria per la conservazione e...