Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

All’Ippodromo del Mediterraneo sei corse di Trotto. Largo alle femmine, in nove lotteranno per conquistare il Premio Norvegia

SportAll’Ippodromo del Mediterraneo sei corse di Trotto. Largo alle femmine, in nove lotteranno per conquistare il Premio Norvegia

Siracusa. Si ritorna alle diurne con le sei competizioni del convegno di trotto in programma martedì 5 settembre a partire dalle ore 14.40.
La prova con maggior dotazione è posta in chiusura, Premio Norvegia, e vedrà nove femmine di tre anni lottare per il successo. Le più accreditate sembrerebbero Energy Clemar e la novità Eleomeda Jet, ma va posta attenzione anche a Exe’s Club e a Etna Trebì dai buoni riferimenti.
Di spalla una bella condizionata per cavalli di quattro anni, nella quale spiccano Damita di Venere, Davidia e Donato, che dovranno far fronte a una sistemazione non semplice visto i numeri assegnati, ma che per condizione e qualità sembrerebbero essere i migliori. Attenzione a Danciqueen Font in cerca di riscatto.
Bella e aperta anche la condizionata per 5 e 6 anni che potrebbe avere in Barnaba Trebì il grande favorito, a patto che non divaghi lungo il percorso. Minaccioso resta Crown Clemar.