Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

Banca di Credito Peloritano, nei primi 6 mesi 2023 margine di intermediazione in crescita a 3,1 milioni di euro. Il Direttore Generale Bruno Messina: “Soddisfatti dei risultati semestrali”

SocietàBanca di Credito Peloritano, nei primi 6 mesi 2023 margine di intermediazione in crescita a 3,1 milioni di euro. Il Direttore Generale Bruno Messina: “Soddisfatti dei risultati semestrali”
Messina. Il Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Peloritano S.p.A. (BCP), istituzione creditizia e finanziaria fondata a Messina con oltre un decennio di esperienza nel settore bancario e nella consulenza finanziaria, ha approvato la Relazione Finanziaria Semestrale al 30 giugno 2023, che si è chiusa con risultati positivi a fronte di un andamento economico soddisfacente nonostante la congiuntura economica sfavorevole. Tra le operazioni più significative attuate nel primo semestre dell’anno sussiste, in particolare nel mese di maggio, la delibera dell’Assemblea dei Soci di aumento di capitale di complessivi Euro 3 milioni – parzialmente sottoscritto da Tyche S.p.A., società con esperienza pluriennale nella...