Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

A Fratelli d’Italia nè presidenti nè vice presidenti delle commissioni consigliari. Il capogruppo Romano: “Abbiamo assistito all’ennesima tragedia greca in salsa politica”

CronacaA Fratelli d'Italia nè presidenti nè vice presidenti delle commissioni consigliari. Il capogruppo Romano: "Abbiamo assistito all’ennesima tragedia greca in salsa politica”

Siracusa. Pubblichiamo la nota a firma di Paolo Rimanpm capogruppo di Fratelli d’Italia al Consiglio comunale.
“Per dare una lettura politica a quello che è successo ieri nella elezione dei Presidenti e dei Vice Presidenti delle commissioni consiliare, appare evidente come ci sia stato un pre accordo politico con una parte delle cosi dette opposizioni con preciso intento di escludere da ciò il gruppo consiliare di Fratelli D’Italia. Difatti il primo partito della Città è stato volutamente escluso sia da qualsiasi presidenza nonchè da qualsiasi vice presidenza. Se il tentativo è quello di voler isolare o semplicemente penalizzare Fratelli D’Italia, allora mi pare che si stia tentando di prevaricare la voce e le aspettative di miglia di cittadini che ci hanno dato fiducia e che si aspettano tanto da questo Consiglio Comunale. Dopo gli scandalosi volta gabbana visti per l’elezione del Presidente e del Vice Presidente del Consiglio Comunale, ieri abbiamo assistito all’ennesima tragedia greca in salsa politica”.
E ancora. “Fratelli D’Italia svolgerà la sua attività politica all’interno dell’organo consiliare con la serietà, la determinazione e la dignità che compete al primo partito della Città e al partito di Governo Nazionale e Regionale. Saremo fieri di esser l’unico partito di opposizione del centro destra ispirati come siamo a dare risposte ai tantissimi problemi che attanagliano la Città capoluogo nonchè tutto il suo territorio a cominciare dalle due ex Frazioni di Cassibile Fonatne Bianche e Belvedere. Il gruppo consigliare, composto dai consiglieri De Simone e Cavallaro nonchè dal sottoscritto, farà sentire la propria voce e quella dei tanti cittadini che rappresenta con l’intento supremo di risolvere i tanti problemi del territorio.”