Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

Trotto all’Ippodromo del Mediterraneo, nel Premio Svezia imbattibile Eno De Narmont. Muovono bene sul finale Dirty Dancing e Dallas Scav nel Premio Stoccolma

SportTrotto all’Ippodromo del Mediterraneo, nel Premio Svezia imbattibile Eno De Narmont. Muovono bene sul finale Dirty Dancing e Dallas Scav nel Premio Stoccolma

Siracusa. L’attesissimo Eno de Narmont prende le misure a tutti e lascia a diverse lunghezze di distanza gli avversari del Premio Svezia, centrale del convegno di trotto andato in scena ieri pomeriggio, giovedì 14 settembre, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. L’allievo di Francesco La Rosa e portacolori di Mark Tanti è nettamente superiore al resto della compagnia. Buone le prestazioni di Barnaba Trebì e Belfagor Fi, che chiudono la Trio di questa condizionata riservata a cavalli anziani.
Muovono veloci sul finale Dirty Dancing, dall’esterno, e Dallas Spav, dall’interno, per risucchiare Dreyfus Bi, che resta solo terzo nel Premio Stoccolma, corsa di chiusura. Il team Galioto-Messineo, anche col numero 7, fa segnare un’interessante quota al betting.
In apertura, il chiacchierato Frisco Bi si fa battistrada e, chiamato a maggior impegno da Giacomo Ferrante, resiste all’attacco finale di Flowers Slf e Free Wise L. Nell’aperto Premio Uppsala, fotofinish per Eskimo Lud che vince di pochissimi centimetri su Enamorada Maker. Conferma i suoi buoni progressi Edwin Tor, che continua a volare sulle piste. Nettamente si impone su Evita Tunes e Ermes Trebì, nella condizionata riservata a cavalli di 3 anni. Abracadabra Effe fa, invece, tris di vittorie consecutive con il Gentleman Rosario Vaccaro nella reclamare riservata ai proprietari.
Il tutto in un convegno ben confezionato tecnicamente e parecchio apprezzato.