Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

Il Prefetto Giusy Scaduto trasferito alla Prefettura di Lucca, il dispiacere dell’Osservatorio Civico per l’incertezza delle sorti del nuovo Ospedale visto che ricopriva l’incarico di Commissario Straordinario

CronacaIl Prefetto Giusy Scaduto trasferito alla Prefettura di Lucca, il dispiacere dell’Osservatorio Civico per l’incertezza delle sorti del nuovo Ospedale visto che ricopriva l’incarico di Commissario Straordinario

Siracusa. “E’ di poche ore fa la notizia che il Prefetto di Siracusa Dott.ssa Giusy Scaduto lascia il suo incarico nella nostra città, per ricoprire lo stesso ruolo nella città di Lucca.
Al dispiacere per una perdita istituzionale di livello per il nostro Territorio, si aggiunge l’incertezza per il ruolo di Commissario Straordinario,che, oltre alla funzione istituzionale di Prefetto, la Dott. Giusy Scaduto ha rivestito nella realizzazione del nuovo ospedale.
A noi preme conoscere, al più presto e in maniera certa, cosa accadrà ora a proposito della realizzazione di quest’opera essenziale per tutta la provincia di Siracusa.
Avremo un nuovo Commissario Straordinario? E quando?
Si allungheranno ulteriormente i tempi già biblici per la realizzazione del nuovo ospedale?
Speriamo di no, sarebbe insopportabile per tutta la cittadinanza della Provincia che attende ormai da troppo tempo!
Nell’attesa di chiarimenti che possano dissolvere le nebbie che attualmente avvolgono la realizzazione del nuovo ospedale, salutiamo la Dott. Scaduto con un sentito ringraziamento per la sua azione e diamo un cortese saluto di benvenuto alla Dott. Raffaella Moscarella, nuovo Prefetto di Siracusa.
Ad entrambe auguri di buon lavoro”.
La nota è a firma del Presidente Aldo Garozzo e del responsabile per la comunicazione Salvo Sorbello.