Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento
mio capitano pubblcitià
mio capitano pubblcitià

“Ecologia d’impresa tra creatività e innovazione”, confronto tra i gruppi Terziario Donna di Siracusa e Parma: “Fondamentale sfruttare al meglio le opportunità offerte dai fondi comunitari”

Cronaca“Ecologia d’impresa tra creatività e innovazione”, confronto tra i gruppi Terziario Donna di Siracusa e Parma: “Fondamentale sfruttare al meglio le opportunità offerte dai fondi comunitari”
Siracusa. Sfruttare le opportunità offerte dai fondi comunitari destinati alla transizione ecologica e digitale e puntare su formazione, percorsi di certificazioni e sullo sviluppo di rapporti e relazioni per avviare un concreto percorso di sostenibilità economica e ambientale. I gruppi aderenti a Confcommercio del Terziario Donna di Siracusa e Parma hanno posto le basi questa mattina per l’avvio di un cammino comune che ha come obiettivo principale incrementare le opportunità di crescita delle imprese attraverso uno sviluppo virtuoso e con programmi a lungo termine. “Ecologia d’impresa tra creatività e innovazione” è stato il tema del confronto che nella sede di Confcommercio Siracusa ha coinvolto anche il Gruppo Terziario...